25 Settembre 2017
23:43

Ilary Blasi si scusa dopo la doccia hot della Rodriguez: “Mezzucci beceri di cui non abbiamo bisogno”

Nel corso della terza puntata del ‘Grande Fratello Vip’, Ilary Blasi si è scusata per la doccia hot di Cecilia Rodriguez andata in onda lunedì scorso. La conduttrice ha spiegato di non aver bisogno di questi “mezzucci beceri” e che si è trattato di un imprevisto legato alla diretta.
A cura di Daniela Seclì

Nel corso della terza puntata del ‘Grande Fratello Vip‘ trasmessa lunedì 25 settembre, Ilary Blasi ha parlato di quanto accaduto la scorsa settimana. Durante la diretta, infatti, è stata inquadrata Cecilia Rodriguez mentre – sotto la doccia – era impegnata a lavare le parti intime.

Ilary Blasi assicura che non succederà più

Cecilia Rodriguez aveva appena affrontato una prova in cui si è vista piovere addosso diversi alimenti, tra cui seppie e trippa. Così, dopo il gioco e mentre la diretta era ancora in corso, la modella si è fiondata sotto la doccia. Involontariamente, è stata immortalata mentre spostava gli slip per lavare le parti intime. Ilary Blasi si è scusata per l'accaduto:

"Nella scorsa puntata è andata in onda un'inquadratura particolare. Purtroppo è un programma in cui avviene tutto in diretta. Di certo non abbiamo bisogno di ricorrere a questi mezzucci beceri. Mi scuso sia da parte mia che da parte della produzione, non succederà più".

Il Moige contro il Grande Fratello Vip

La scena andata in onda in prima serata ha fatto storcere il naso al Moige. In un comunicato diramato dall'associazione si legge:

"È inaccettabile e diseducativo. Assistiamo ancora una volta a un'esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo. La scena di Cecilia Rodriguez impegnata nell'atto di lavarsi le parti intime, trasmessa in diretta televisiva, è offensiva e lesiva della privacy. Non riusciamo a comprendere come i vertici di Endemol Shine, che fortunatamente realizza anche prodotti positivi, possano accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano. Ci auguriamo che le aziende evitino di inserire i propri spot nella prossima edizione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv. Per tali ragioni, procederemo a denunciare il programma all’Agcom e chiediamo con forza al Governo di ricostituire il Comitato media e minori, che da troppo tempo non viene nominato".

Belén commenta la doccia hot di Cecilia

Belén Rodriguez ha ricevuto il tapiro da Valerio Staffelli proprio per le polemiche sollevate dalla doccia hot di Cecilia. La showgirl argentina ha commentato:

"Il momento è stato un po’ disgraziato. Almeno per lei, meno per i maschietti che guardavano".

Ha aggiunto, inoltre, che era un'inquadratura facilmente evitabile:

"Penso che non dovessero inquadrare proprio lì".

Il bacio tra Belén Rodriguez e Ilary Blasi nel GfVip 2017 arcobaleno
Il bacio tra Belén Rodriguez e Ilary Blasi nel GfVip 2017 arcobaleno
Malore Toffa, Ilary Blasi: “Siamo provati, Nadia ha bisogno di riposo ma è qui con noi”
Malore Toffa, Ilary Blasi: “Siamo provati, Nadia ha bisogno di riposo ma è qui con noi”
Belén Rodriguez sulla doccia hot di Cecilia al GF Vip: "Un momento disgraziato"
Belén Rodriguez sulla doccia hot di Cecilia al GF Vip: "Un momento disgraziato"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni