Ilary Blasi tuona: “Bosco mettiti la parrucca!”, adesso fuori il GfVip dal GfVip
È passata poco più di un'ora dall'eliminazione di Clemente Russo per le battute pesanti rivolte nei confronti di Simona Ventura nelle confidenze notturne con Stefano Bettarini. Il "Grande Fratello Vip" ha messo in moto un circolo vizioso e ritrovandosi ad affrontare – alla "viva il parroco" – temi come l'omofobia e la misoginia come se "fossimo ancora nel Medioevo" – per usare le parole di Alfonso Signorini in puntata – ha raggiunto una deriva giustiazialista venata da tanta ipocrisia.
Eppure nel corso del gioco con Bosco Cobos e Alessia Macari in cui, a luci spente, dovevano indovinare gli oggetti che gli venivano lanciati addosso dall'alto, è scappata una battutina un po' equivoca proprio ad Ilary Blasi. È accaduto quando sono cadute dall'alto le parrucche su Bosco Cobos:
Bosco, intanto, mettiti la parrucca, va…
Detto con una sufficienza che ha fatto storcere il naso a qualcuno, anche sui social network.
Perché è vero ed è giusto, Stefano Bettarini e Clemente Russo non erano al bar o allo spogliatoio di una palestra ed hanno la responsabilità, da personaggi pubblici, di quello che dicono davanti a milioni di telespettatori. Questa stessa responsabilità ce l'ha anche Ilary Blasi. Occhio.