Ilenia e Caterina conquistano il Gf 12 con una sexy doccia: il video
In un reality come il Grande Fratello, le docce sexy rivestono da qualche anno un’importanza sempre maggiore. Consapevoli di quanto accaduto negli anni precedenti attraverso le coinquiline venute prima di loro, le ragazze della Casa hanno deciso di mettersi in mostra fin da subito al fine di attirare l’attenzione dei maschietti e, magari, garantirsi un compagno all’interno di quello che si spera possa essere un percorso lungo.
Le prime a voler dimostrare di avere tutte le carte in regola per diventare le ufficiali femme fatale di quest’anno sono state Caterina Siviero e Ilenia Pastorelli che hanno immediatamente approfittato della zona relax messa loro a disposizione dagli autori per cominciare a giocare i primi assi tenuti nascosti nella manica.
La doccia sexy di Ilenia Pastorelli e Caterina Siviero
Caterina, che non ha nascosto l’attrazione nei confronti di Rudolf, il coinquilino dalla cicatrice più sexy della Casa, non ha esitato un momento a spogliarsi di fronte a quella che considera la sua più probabile preda e, vestita – o per meglio dire svestita – con un succinto bikini bianco, ha gettato il suo amo, ansiosa di vedere se il ragazzo, nonostante sia fidanzato da tre anni, avrebbe abboccato o meno.
C’è da dire che l’idea della ragazza ha già ottenuto un buon riscontro, quantomeno a giudicare dallo sguardo rapito del rugbista Mernone che, nemmeno per un attimo, ha staccato gli occhi dal lato b della sua nuova amica. Stecco discorso per la bella Ilenia Pastorelli che, sebbene per meno tempo, ha scelto di affascinare i suoi nuovi coinquilini con la perfezione delle sue curve, esibite sotto il getto bollente della doccia. Non male per due ragazze che hanno appena iniziato il loro percorso all’interno della Casa, un percorso che si preannuncia essere già particolarmente piccante.