25 Ottobre 2011
23:34

Rudolf Mernone corteggiato da Caterina e Chiara: il Gf 12 è già hot

Caterina Siviero e Chiara Giorgianni del Grande Fratello 12 hanno già puntato il rugbista Rudolf Mernone e, incuranti del fatto che lui si dichiara già fidanzato, avanzano agli autori una proposta piccante. Ecco il video.
A cura di Stefania Rocco
Caterina Siviero e Chiara Giorgianni del Grande Fratello 12 hanno già puntato il rugbista Rudolf Mernone

La Miss Billionaire 2010 Chiara Giorgianni e la nuova amica Caterina Siviero hanno già puntato la loro prima preda all’interno della Casa del Gf 12. La “vittima sacrificale” che consentirà loro di dimostrare le doti mai represse da predatrici è Rudolf Mernone, il rugbista protagonista del cast voluto per il reality.

Il ragazzo, e soprattutto la sua cicatrice all’altezza del sopracciglio sinistro, hanno catalizzato l’attenzione delle due aspiranti femme fatale che, a 24 ore dall’inizio del reality, hanno già messo a punto una scherzosa strategia che si propone come obiettivo quello di conquistare il 23enne.

La proposta piccante di Caterina Siviero e Chiara Giorgianni

Ormai completamente a loro agio all’interno della Casa del Gf12, Chiara e Caterina si sono divertite a stuzzicare il fidanzato Rudolf con qualche battutina. Dopo aver atteso che il ragazzo si allontanasse, le due hanno cominciato a confabulare tra loro al fine di capire se anche all’altra la cicatrice del ragazzo, unita al suo fisico prestante, avesse suscitato lo stesso effetto. Avendo ormai stabilito di vere gli stessi gusti, Chiara e Caterina hanno studiato divertite la maniera di attirare Mernone addirittura nel loro letto.

‘;

Dopo essersi inventate una fantomatica istruzione ricevuta dal Gf, le due hanno informato il rugbista che gli autori avevano chiesto loro di fare gruppo proprio con il ragazzo, suggerendo ai tre di dormire insieme al fine di approfondire la loro conoscenza e aggiungendo che, dato che è fidanzato, sapevano che da questo trio non sarebbe potuto nascere nulla di losco. Il ragazzo, sorpreso e incuriosito, ha però scelto di stare al gioco e ha dichiarato la sua disponibilità a dividere il letto con le ragazze. A quel punto, la Giorgianni e la Siviero, che avranno certamente visto l’ingresso di Ilaria Natali al Gf11 avvenuto lo scorso anno, si sono chieste come sarebbe stato trovarsi faccia a faccia con la fidanzata di Rudolf, certamente gelosa perché impossibilitata a intervenire in una situazione del genere. Come andrà a finire?

Rudolf allontana Caterina:
Rudolf allontana Caterina: "Amo la mia fidanzata"
Caterina vuole dimenticare Rudolf ma è gelosa di Ilenia
Caterina vuole dimenticare Rudolf ma è gelosa di Ilenia
La dichiarazione di Caterina:
La dichiarazione di Caterina: "Sono pazza di Rudolf"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni