114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilenia e Rudolf ci ripensano e si lasciano di nuovo

Si sgretola anche una delle coppie più solide dell’ultima edizione del Grande Fratello. Storia al capolinea tra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli, questa volta per sempre.
A cura di Laura Balbi
114 CONDIVISIONI
Si sgretola anche una delle coppie più solide dell'ultima edizione del Grande Fratello. Storia al capolinea tra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli, questa volta per sempre.

E' finita la storia d'amore tra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli. Tra i due protagonisti del Grande Fratello numerosi tira e molla tanto da lasciar credere che già nel giugno scorso la rottura fosse definitiva. Durante l'estate i due romani ci hanno riprovato, ma a quanto pare qualcosa è andato storto tanto da sancire una separazione senza ripensamenti. Rudolf ed Ilenia hanno trascorso le vacanze di Natale e Capodanno divisi, lei sulla neve a Cortina e lui in Sicilia, dove una calda Catania lo ha accolto con decine di corteggiatrici pronte a tutto da quando hanno saputo che è di nuovo single. La conferma ufficiale arriva dalle pagine Facebook dei due ex, la Pastorelli ha chiesto il massimo riserbo sulla vicenda:

Sì, io e Rudolf ci siamo lasciati, ma per il momento vorrei che restassero fatti privati tra me e lui.

A confermare l'accaduto anche il rugbista che su Facebook assicura di essere rimasto in ottimi rapporti con la sua ex fidanzata:

Si fanno delle scelte e le storie si interrompono, questo non significa che non ci vogliamo più bene o altro.. anzi rimane comunque una bellissima storia, intensa, con i suoi alti e bassi.. Ora dobbiamo pensare un po' a noi stessi tutti e due, forse è stato quello che avremmo dovuto fare appena usciti dalla casa.

Un ripensamento che tuttavia non è senza soluzione. Rudolf e Ilenia non sono più una coppia e a meno che non ci siano altre indecisioni la storia tra i due si può considerare un capitolo chiuso.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views