29 CONDIVISIONI

Ilenia esulta per l’uscita di Floriana: era proprio necessario?

Sono tanti quelli che hanno condannato l’atteggiamento di Ilenia Pastorelli che, durante la puntata domenicale del Grande Fratello 12, ha esultato di fronte all’uscita della nemica Floriana Messina, senza riguardo alcuno per i sentimenti della rivale. E dall’esterno, sono cominciate a piovere terribili critiche….
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
29 CONDIVISIONI
Sono tanti quelli che hanno condannato l’atteggiamento di Ilenia Pastorelli che ha esultato di fronte all’uscita della nemica Floriana Messina

Con l’eliminazione di Floriana Messina, avvenuta durante l’ultima puntata del Grande Fratello 12, il reality, già debole di suo, ha perso un pezzo fondamentale della vita nella Casa. L’uscita della potentina segna infatti la chiusura di un’epoca, terminata proprio con l’eliminazione di un personaggio che quest’anno ha fatto la storia del programma. E’ per questo motivo che, antipatie personali a parte, Ilenia Pastorelli ha proprio toppato. La modella romana, nemica giurata della Messina, ha atteso con ansia il momento dell’annuncio e, resasi conto dell’eliminazione della sua rivale, è balzata dal divano ringraziando – in maniera anche poco elegante – il pubblico da casa che con il televoto le ha consentito di prendersi questa vittoria.

http://vimeo.com/38015620

Lo scontro, però, ha premiato Flò che, sebbene costretta a lasciare la Casa, ha preferito lasciar correre sulle chiare manifestazioni di gioia della Pastorelli, troppo impegnata a salutare quelli che le hanno davvero voluto bene per perdere tempo a litigare con la romana. Un atteggiamento questo che le è valso la stima del pubblico e ha fomentato il risentimento dei suoi sostenitori che proprio non hanno gradito il “grazie a tutti” di Ilenia, quasi come se l’uscita di Floriana – che ha reso salva Sabrina Mbarek – fosse un regalo che il televoto aveva fatto a lei e non una punizione per la Messina. La prima a schierarsi a difesa della potentina è stata proprio Chiara Giorgianni che, attraverso Facebook, ha voluto lasciare un chiaro messaggio alla Pastorelli, condannandola per questa poco umana manifestazione di gioia.

chiara giorgianni

Le urla di Ilenia hanno provocato un certo sdegno, non solo il suo, e non sarebbero potute rimanere impunite. Ecco, infatti, che cosa scrive l’ex gieffina sulla sua bacheca:

Ci sono rimasta male ma sono felice di riabbracciarla settimana prossima, per stare in una casa piene di vipere è meglio uscire tranquilla con gente che la ama. Per quanto riguarda l'esultanza di Ilenia mi viene solo da ridere!!! Esultare di cosa??? Floriana è stato il Grande Fratello… se ogni tanto ha avuto modo di blaterare e urlare come una disperata per farsi vedere, è solo grazie a Floriana che le ha sempre tenuto testa!! Poi fossi in lei non esulterei così tanto… e sapete perché? Lei per 5 mesi si è nutrita di cattiverie da sparare alla gente per andare avanti… e ora che è rimasta lei con quella massa di vegetali in casa con chi si scaglierà per avere un po’ di visibilità… no perché oltre a fumare e dormire non fa!!! Quindi, cara Ilagna i giochi sono finiti!!! Ti annoierai un po’ ora!!! Invece Floriana sarà felice con i suoi amici, rimane la vincitrice morale… e ripeto lei ha trovato delle vere amiche e ha provato emozioni vere dentro la casa! Ilagna… ma te che ca**o hai fattooooo???????!!! (scusate il francesismo).

Difficile darle torto. Fin dall’uscita di Rudolf, la Pastorelli si è praticamente spenta e sembra emergere solo in determinate occasioni, quasi sempre quando c’è da attaccare qualcuno. E’ chiaro che, atteggiandosi a detentrice dell’unica ragione, intorno si faccia terra bruciata. E non basta nemmeno la corte di Patrick a salvarla. Ilenia, così come tutti, deve finire in nomination, fosse anche solo per una volta. Solo allora, qualora dovesse scamparla, potrà dire di avere tutti i diritti per rimanere nella Casa avendo vinto su tutti i fronti lo scontro con Floriana.

29 CONDIVISIONI
Ilenia Pastorelli eliminata dal Gf a causa di Floriana
Ilenia Pastorelli eliminata dal Gf a causa di Floriana
Floriana del Gf 12 parla male di Ilenia in vista delle nomination
Floriana del Gf 12 parla male di Ilenia in vista delle nomination
Il triangolo amoroso tra Filippo, Ilenia e Floriana a Mai dire GF12 [VIDEO]
Il triangolo amoroso tra Filippo, Ilenia e Floriana a Mai dire GF12 [VIDEO]
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views