video suggerito
video suggerito

Ilenia Iacono paparazzata con Stefano Bettarini: Giuliani aveva ragione, le foto

La presunta relazione fra Stefano Bettarini e Ilenia Iacono, moglie dell’imprenditore Giuliani, causa dell’aggressione a Emilio Fede viene confermata da alcuni scatti pubblicati su Chi.
A cura di stefano brosca
10 CONDIVISIONI
bettarini ha avuto un flirt con ilenia iacono moglie di germano giuliani imprenditore molto famoso

Era tutto vero, nonostante le smentite. Stefano Bettarini, ex calciatore e commentatore tv ha avuto una storia con la signora Ilenia Iacono, compagna del noto imprenditore Gian Germano Giuliani. La vicenda è salita alla ribalta perché la scorsa settimana Giuliani ha aggredito Emilio Fede in un ristorante a Milano, accusandolo di aver presentato Bettarini alla moglie, e che questi la avesse circuita. Storia di corna nel quale fra i due litiganti (Giuliani e Bettarini) il terzo (Emilio Fede) non gode ma le prende. Bettarini in diretta tv a Quelli che il Calcio alle domande insistenti sulla vicenda da parte dell’ex moglie Simona Ventura ha negato tutto, facendo capire di non c’entrare nulla nella vicenda. Ma le foto apparse su Chi, il settimanale di Gossip diretto dal guru Alfonso Signorini ha pubblicato delle foto nelle quali Ilaria e Bettarini escono insieme da un ristorante.

Raggiunto dalla stampa Stefano non ha rilasciato dichiarazioni. I due si sarebbero conosciuti la scorsa estate a Forte dei Marmi, nota località turistica della costa toscana, e fra di loro ci sarebbe stato un flirt.Giuliani ha preferito però prendersela con Fede che li avrebbe fatti conoscere, dicendo di lui, Fede è un povero vecchio, vista la classe del giornalista deve avergli risposto “e tu sei un povero corn..”. Chissà come andrà a finire, comunque la storia è stata molto seguita su Internet e il gioco Picchia anche tu Emilio Fede con l'Amaro Giuliani è stato un successo di click.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views