40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilenia Pastorelli eliminata dal Gf a causa di Floriana

Si scaglia contro la nemica Floriana Messina la bella Ilenia Pastorelli che, recentemente eliminata dal Grande Fratello 12, confessa quali sarebbero stati, secondo lei, i motivi della sua esclusione dal reality a una settimana dalla finale.
A cura di Stefania Rocco
40 CONDIVISIONI
Si scaglia contro la nemica Floriana Messina la bella Ilenia Pastorelli

Mentre i finalisti del Gf si preparano alla finalissima di domenica, Ilenia Pastorelli è in albergo a leccarsi le ferite. Lei che per troppo tempo ha accarezzato l’idea di vincere il Grande Fratello 12, si è trovata costretta a dover digerire la rabbia legata all’uscita, arrivata purtroppo per lei e per i suoi numerosi fan a una settimana dalla conclusione del gioco. Detrattori a parte, e bisogna ammettere che la modella romana ne ha avuti tanti, c’è da dire che Ile meritava la finale, quanto e forse più di tanti altri ai quali è stata concessa l’opportunità di vivere la fine del gioco pur non avendo fatto nemmeno un quarto di quanto lei è riuscita a fare nella Casa di Cinecittà. Dopo l’uscita di Rudolf, la Pastorelli ha perso un po’ del suo smalto, è vero, ma rimane in ogni caso uno dei personaggi che hanno fatto davvero la storia di quest’edizione del reality.

A non digerire l’eliminazione è soprattutto lei, la diretta interessata, che si sfoga dalle pagine del quotidiano Il messaggero spiegando quali sarebbero, almeno secondo lei, i motivi che hanno segnato la sua uscita. La colpa, manco a dirlo, sarebbe da attribuire soprattutto a Floriana Messina, la sua più acerrima nemica che, non avendo digerito l’esultanza di Ilenia in occasione della sua eliminazione, le avrebbe remato contro una volta uscita dalla Casa, ricambiando con lo stesso ardore il comportamento tenuto qualche settimana prima dalla Pastorelli di fronte al risultato del televoto annunciato da Alessia Marcuzzi. Battagliera più che mai, la modella ha però deciso di risponderle per le rime:

Sinceramente, mi aspettavo di uscire. Volevo, in realtà, mettermi alla prova con il pubblico, non ero mai stata al televoto, sapevo che erano usciti molti miei nemici dalla Casa, gente che aveva parlato di me. Sono contenta della mia esperienza al Grande Fratello per le possibilità che può darmi in futuro, ma non ho mai pensato davvero di vincere. Ho ceduto la mia immunità a Gaia intanto perché siamo molto amiche, vorrei che vincesse e poi volevo mettermi alla prova, volevo sapere cosa pensava il pubblico di me. Credo che la responsabilità della mia uscita sia da attribuire anche a Floriana. E' stata scorretta: una volta uscita dalla Casa non ha fatto altro che parlare male di me. Floriana è ignorante, ma non dal punto di vista culturale, ma nel senso che ignora il fatto che si può essere migliori anche senza gettare fango contro altre persone.

Ilenia e Floriana

Un messaggio chiaro, dunque, che anticipa quanto accadrà nella prossima puntata quando, rientrata in studio, potrà finalmente avere il suo confronto con la Messina. Uno scontro davvero da non perdere.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views