54 CONDIVISIONI

Ilenia Pastorelli: “Rudolf ed io ci siamo lasciati ma i motivi sono nostri”

E’ finita di nuovo la storia d’amore tra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone. Ad annunciarlo è la modella romana che lo scrive su Facebook. Per l’ennesima volta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
54 CONDIVISIONI
Ilenia Pastorelli

Ai tira e molla di Rudolf e Ilenia, il pubblico si è ormai abituato. Da quando è cominciata la loro storia d'amore, i due non hanno fatto altro che lasciarsi e riprendersi a più riprese, annunciandolo di volta in volta sui vari social network. Quando noi di Fanpage.it abbiamo intervistato la Pastorelli, la modella aveva lasciato intendere che il loro rapporto stava vivendo un periodo sereno, pur senza addentrarsi nei particolari. A distanza di due mesi, la situazione cambia nuovamente e Ilenia annuncia attraverso il suo profilo Facebook che la loro storia è terminata. Di nuovo. Come al solito, l'ex protagonista del Grande Fratello non ha voluto fornire alcun dettaglio su questa nuova crisi che li ha allontanati, in merito alla quale ha pensato di scrivere solo lo stretto necessario:

Non ho voluto rispondere alle interviste di Rudolf perché non volevo coinvolgervi nuovamente
ma penso che avrete capito che oramai ci siamo lasciati ,i motivi sono solo i nostri quindi non rispondo a messaggi privati che mi sono arrivate sulla mia e-mail in questi giorni in merito a questo ne intendo fare interviste su ciò per far speculare qualcuno sulla fine di una storia ed e' il motivo per cui lo specifico qui e no altrove. So che a modo vostro ci starete vicini…Un bacio a tutti.

Sul profilo di Rudolf tutto tace. L'ex gieffino è più concentrato che mai sul suo nuovo programma targato Sky e pare non abbia il tempo né la voglia di commentare questa nuova separazione. La Pastorelli annuncia però che quello appena postato sarà il suo unico messaggio: non ha intenzione di rispondere ai fan curiosi né alle domande che le pioveranno addosso dalla stampa. Questo, e lo specifica con una certa veemenza, è un momento solo suo che non ha alcuna intenzione di condividere con nessun altro.

54 CONDIVISIONI
Ilenia Pastorelli: "La storia con Rudolf? Riguarda solo noi" (VIDEO)
Ilenia Pastorelli: "La storia con Rudolf? Riguarda solo noi" (VIDEO)
Ilenia e Rudolf ci ripensano e si lasciano di nuovo
Ilenia e Rudolf ci ripensano e si lasciano di nuovo
Floriana Messina: "Rudolf ci ha provato con me mentre stava con Ilenia"
Floriana Messina: "Rudolf ci ha provato con me mentre stava con Ilenia"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views