53 CONDIVISIONI

Ilenia si ribella al Gf insieme a Rudolf e Amedeo

L’ex gieffina Ilenia Pastorelli ha deciso di entrare a far parte del gruppo dei “detrattori del Grande Fratello 12” e, mentre in Casa si dimostrava quasi sempre d’accordo con le idee della conduttrice Alessia Marcuzzi, lontano da Cinecittà la musica sembra cambiare completamente….
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
53 CONDIVISIONI
L’ex gieffina Ilenia Pastorelli ha deciso di entrare a far parte del gruppo dei “detrattori del Grande Fratello 12”

Lo sfogo furioso di Rudolf Mernone contro il Gf così come le continue lamentele da parte di Amedeo Aterrano, hanno contribuito a mettere questi due ex gieffini nella lista nera del Grande Fratello. Successivamente alla loro esclusione – o autoesclusione, a seconda dei casi – la produzione del reality di Canale 5 ha deciso di lasciarli fuori da tutto quanto era connesso al reality, quasi a punirli per aver alzato troppo la testa. Quando i due hanno deciso di uscire – solo Amedeo è stato eliminato per il televoto – l’amica comune Ilenia Pastorelli si era distaccata completamente dai loro furiosi accessi d’ira, pur mostrandosi particolarmente dispiaciuta di non poterli più vedere. Alle domande dirette di Alessia Marcuzzi, ha sempre risposto utilizzando un tono pacato che da un lato potesse giustificare i due e dall’altro la cavasse dall’impaccio di doversi schierare contro il reality.

Ilenia, Rudolf e Amedeo

Fuori dalla casa, però, è tutta un’altra storia. La Pastorelli ha fatto la sua scelta e, attraverso le foto pubblicate su Facebook, dimostra chiaramente da che parte ha deciso di stare. Grazie all’amore con Rudolf che è il suo nuovo fidanzato, la modella romana si è decisa a prendere una posizione netta, scegliendo di frequentare proprio gli unici due che hanno avuto il coraggio di schierarsi contro il sistema Gf. Nemmeno la minaccia di Amedeo di querelare il Grande Fratello è servito a scoraggiarla dal mostrarsi pubblicamente insieme a lui, quasi come se – una volta terminata la sua esperienza nella Casa – non le importasse più nulla del vincolo che fino a questo momento l’ha tenuta legata al reality. Del resto, con la scelta di disertare Mattino 5 per raggiungere Rudolf aveva già dimostrato chiaramente da che parte andava il suo affetto. Oggi che è finalmente libera dalle costrizioni che il reality le ha imposto, non ha più motivo di fingere una vicinanza di opinioni che non ha mai sposato e sfida il sistema Gf, mostrandosi in giro proprio con gli unici due che hanno osato sfidarlo in diretta televisiva. Se non è passione questa…

53 CONDIVISIONI
Rudolf conferma la storia con Ilenia
Rudolf conferma la storia con Ilenia
La Pasqua 2012 di Ilenia e Rudolf
La Pasqua 2012 di Ilenia e Rudolf
Le prime foto di Ilenia e Rudolf dopo il Gf12
Le prime foto di Ilenia e Rudolf dopo il Gf12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views