video suggerito
video suggerito

Ilenia smentisce la versione della Panicucci su Mattino 5

Non ci sta Ilenia Pastorelli a passare da maleducata. La modella romana del Grande Fratello 12 racconta un’altra versione rispetto a quella fornita da Federica Panicucci a Mattino 5 e svela di aver avvisato la produzione del programma che non si sarebbe presentata in studio.
A cura di Stefania Rocco
735 CONDIVISIONI
Non ci sta Ilenia Pastorelli a passare da maleducata. La modella romana del Grande Fratello 12 racconta un’altra versione rispetto a quella fornita da Federica Panicucci

La scelta di disertare Mattino 5 qualche giorno fa ha sancito l’inizio della guerra tra Ilenia Pastorelli e Federica Panicucci, conduttrice del programma che proprio non ha gradito questa manifestazione di libero arbitrio da parte della modella romana del Grande Fratello 12. Lei che già nella puntata della finale aveva dichiarato che non si sarebbe mai prestata ai teatrini extra Gf, mantiene la parola data e sceglie di non presenziare alle trasmissioni televisive che hanno fatto da contorno alla sua esperienza nel reality, quantomeno non prima di aver risolto alcuni dei punti di domanda più grossi legati a quest’avventura, primo tra tutti il rapporto con Rudolf, il bel rugbista che ha ormai scelto di abbandonare il piccolo schermo. In diretta tv, un’infuriata Federica Panicucci ne ha dette di tutti i colori all’indirizzo di Ilenia, calcando la mano sulla sua presunta maleducazione.

Anche Raffaello Tonon si è scagliato contro la gieffina, tacciandola di superbia, quasi come se la Pastorelli si sentisse troppo importante perfino per fornire spiegazioni a chi la invita gentilmente a presenziare all’interno di un programma televisivo. La tagliente Ilenia però non ci sta a essere massacrata e risponde a tono alle critiche, nella speranza di poter ridimensionare i fatti. Lei che, almeno per il momento, non ha ancora avuto la possibilità di discolparsi, sceglie un terreno favorevole per esprimere il suo risentimento nei confronti di chi la sta accusando di essersi montata la testa e, col solito gergo che l’ha resa famosa, invita l’opinionista televisivo a tornare al suo lavoro di sempre e sgrida perfino la Panicucci per aver raccontato quella che lei definisce essere una bugia.

il post di ilenia

Come sempre, la Pastorelli non le manda a dire e, sicura di avere dalla sua parte una buona fetta di pubblico, si concede perfino qualche esagerazione fino a scadere, consentitecelo, nel facile buonismo. In fondo, però, resta sempre lei, una donna che con i suoi pregi e difetti ha conquistato un importante numero di telespettatori. L’essere verace, nel suo caso, è stata una vera e propria benedizione e i suoi detrattori dovranno rassegnarsi: alla modella, almeno per il momento, interessa più la sua vita privata che le facili bagarre televisive. Alle conduttrici del caso non resta che prenderne atto e, magari, cercare di farne a meno. Se ci riescono.

735 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views