Imma De Vivo: “Berlusconi dopo il voto voleva lasciare Francesca Pascale”
Tornano a far parlare di sé le gemelle De Vivo, anzi nello specifico una delle due, Imma. Al settimanale Diva e Donna, nel numero in uscita questa settimana, ha rilasciato una lunga intervista ed è ritornata a chiacchierare di una sua vecchia conoscenza, che proprio in questi giorni è sulla bocca di tutti gli italiani: Silvio Berlusconi. Le sue rivelazioni sul rapporto tra l'ex Premier e l'attuale fidanzata, Francesca Pascale non faranno piacere a quest'ultima. La De Vivo ha confessato inizialmente di conoscere la giovane napoletana prima ancora che divenisse la first Lady di Arcore e, a suo dire, avrebbe cambiato atteggiamento nei suoi confronti:
Francesca Pascale ha sempre avuto ambizioni nel mondo dello spettacolo e sognava la tv. Non dovrebbe vergognarsene. Eppure l’immagine che si è voluta creare in questi mesi, accanto a Silvio, è molto lontana dalla realtà. Dopo il fidanzamento ufficiale lei ha cambiato atteggiamento. Prima ci sentivamo spesso al telefono e ci incontravamo anche ad Arcore: abbiamo trascorso molti pomeriggi facendo passeggiate e shopping insieme. Ma poi lei si è piano piano allontanata. Non è poi così difficile fare la donna del presidente… tutti sono capaci di vivere nell’agio e nel lusso. E vedo che Francesca si è calata già molto bene nella parte.
Berlusconi: "Per Francesca provo un grande affetto" La gemellina napoletana, che fu tra i protagonisti di un'edizione de L'Isola dei Famosi, non ha peli sulla lingua e racconta anche che Berlusconi avrebbe dichiarato di voler lasciare la bionda Francesca subito dopo il voto 5 mesi fa:
Ricordo che prima delle elezioni una sera a noi ospiti disse. ‘Dopo il voto la lascio…'. Evidentemente ha cambiato idea, ma è una frase che mi colpì molto perché lui spiegò: “Non mi innamoro più di nessuno. L’ultima persona che ho amato oltre ai miei figli è la mia ex moglie. E mi dispiace dirlo perché per Francesca provo comunque un grande affetto".