“In studio oggi c’è la mia scelta”: la finta di Mariano Catanzaro, parlava di sua madre
È un “trono-macchietta” quello di Mariano Catanzaro, una considerazione che acquista forza puntata dopo puntata. Lo dimostra quanto accaduto oggi a Uomini e Donne, con la messa in onda della puntata del 28 marzo 2018. Vestito con giacca elegante e camicia delle grandi occasioni, Mariano si è piazzato al centro dello studio e ha dichiarato: “In studio oggi c’è la mia scelta”. Emozione e incredulità hanno fatto improvvisamente capolino sui volti delle sue corteggiatrici, purtroppo invano. Quella di Catanzaro era una finta: si riferiva, infatti, alla madre presente nel pubblico. La donna è stata invitata dal figlio a raggiungerlo al centro dello studio e lì, di fronte alle corteggiatrici frastornate, i due si sono concessi un ballo carico d’affetto.
I baci casuali alle corteggiatrici
Ex corteggiatore riconoscibile proprio per le “frasi a effetto” seminate durante la sua partecipazione a due troni differenti, Mariano ha inaugurato da poco un’altra parola d’ordine. È solito rivolgersi alle sue corteggiatrici chiedendo loro un “kiss”, un bacio appassionato da consumarsi obbligatoriamente in esterna, di fronte alle telecamere. Non importa a Catanzaro se il suo trono è cominciato da un tempo relativamente breve, o se si tratti del suo primo incontro con una corteggiatrice: intende prendere il meglio da questo percorso, anche sotto questo punto di vita. Da qui le prese in giro della redazione che, a ogni sua richiesta di un bacio, fa partire una colonna sonora a lui dedicata: la canzone “La mossa del giaguaro”.
A oggi, nessuna lo avrebbe colpito
Al momento, Mariano è giustificato dal fatto di non essere sinceramente interessato a nessuna delle sue corteggiatrici. Le ragazze arrivate per lui in trasmissione, quasi tutte campane come il tronista, sono riuscite a regalare al pubblico qualche siparietto semi-divertente, ma poco altro. Catanzaro fa fatica a capire chi tra loro sia realmente interessata a conoscerlo e chi, sfruttando la simpatia del nuovo beniamino di Maria De Filippi, sia arrivata in trasmissione solo allo scopo di aumentare followers e popolarità.
Potrebbe presto essere affiancato da Michael Terlizzi
Presto, con la scelta di Nicolò Brigante alle porte, Mariano potrebbe trovarsi a dover fare i conti con un antagonista di tutto rispetto: il settimanale Chi sostiene che a sedere sulla celebre poltrona rossa della trasmissione potrebbe arrivare Michael, figlio di Franco Terlizzi. Single e molto apprezzato dal pubblico femminile dell’Isola dei famosi, il giovane avrebbe già sostenuto i provini necessari a prendere parte al programma. Scartata, invece, l’ipotesi di un trono di Jeremias Rodriguez.