video suggerito
video suggerito

In topless sul red carpet, ecco quelle che scelgono il nude look

Quando nemmeno nelle occasioni ufficiali le dive vogliono rinunciare alla seduzione, è allora che scende in campo la trasparenza del nude look, quel vedo e non vedo che alle vip sembra piacere così tanto. Ecco tutte quelle che l’hanno scelto.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Quando nemmeno nelle occasioni ufficiali le dive vogliono rinunciare alla seduzione, è allora che scende in campo la trasparenza del nude look

Non è semplice per tutte rinunciare a sedurre con l’esibizione del proprio corpo, soprattutto quando si tratta di occasioni ufficiali in cui la platea di spettatori è veramente vasta. E’ così che, soprattutto a ridosso di importanti eventi mondani, le vip si trovano ad osare, mostrando più di quanto sarebbe lecito attraverso sexy trasparenze cucite insieme ai vestiti che tanto amano indossare. In Italia, solo lo scorso anno ci ha pensato l’abito scandalo di Belen Rodriguez a provocare grosso scalpore ma sono tantissime le stelle del cinema, della musica e della televisione anche estere che già prima di lei, avevano tentato l’effetto sorpresa che solo un abito sapientemente tagliato e assemblato con le stoffe giuste può assicurare. Quando non si tratta di incidenti, come quello sexy capitato alla Tatangelo, l’effetto che tali nudità fanno sul red carpet e non solo è davvero spiazzante. Ecco dunque una gallery delle dive che più hanno osato in fatto di abbigliamento, mostrandosi praticamente nude di fronte ai flash dei fotografi impazziti.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views