ORE 20.58 – La Hunziker si collega e mostra l'abito: "Noi ci stiamo divertendo molto e, mi dispiace per te, ma stiamo mangiando cose pazzesche". Poi Chiambretti scherza con lei: "Per il 2018 quanti figli pensi di aver fatto, più o meno puntate di Striscia?". Poi Michelle lancia un servizio con Moreno Morello direttamente dalla cerimonia. Pochi minuti, giusto per salutare i telespettatori.

ORE 20.46 – Chiambretti, in attesa di collegarsi con Michelle Hunziker al suo matrimonio, fa un po' di ironia proprio sulle nozze, mostrando alcune immagini del "presunto" matrimonio con finte file per le bomboniere e altrettanto tarocchi bouffet. Poi un paio di Ansa ironiche, come il fatto che la Merkel abbia mangiato il bouquet o che Renzi, ospite, avrebbe preso prima il posto della sposa, poi dello sposo.

ORE 18:23 – Michelle Hunziker, in Trussardi, posa con uno dei quattro chef che si occuperanno del banchetto: Norbert Niederkofler.

ORE 18:14 – Eccoli mentre si scambiano i primi baci da marito e moglie. Al loro dito luccica la fede nuziale, firmata Damiani.

ORE 18:10 – Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono marito e moglie.

ORE 18:08 – "Novella 2000" svela che Aurora Ramazzotti, prima figlia di Michelle Hunziker, ha optato per un vestito rosa ed è la damigella d'onore.

ORE 18:01 – Michelle Hunziker saluta i presenti sfoggiando il sorriso che l'ha resa una delle showgirl più amate d'Italia.

ORE 17:42 – Michelle Hunziker appare radiosa in uno dei giorni più importanti della sua vita.

ORE 17:25 – Tra gli invitati, che dovrebbero essere 250, spiccano Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Alle loro spalle spunta Moreno Morello, l'inviato di "Striscia la notizia".

ORE 17:05 – Ecco anche l'abito scelto dallo sposo. Come trapelato nei giorni scorsi, Tomaso Trussardi ha scelto un vestito creato dalla maison che appartiene alla sua famiglia.

ORE 17:00 – Il profilo Facebook ufficiale di Verissimo, svela l'abito da sposa di Michelle Hunziker. La showgirl si è affidata alla creatività di Antonio Riva.

Anche Novella 2000 ne approfitta per diffondere sui social uno scatto esclusivo: ecco Michelle Hunziker sorridente nel suo vestito bianco, mentre alle sue spalle tantissime persone provano ad immortalarla.

Oggi sarà celebrato il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La coppia ha scelto una data speciale che coincide con il primo compleanno della piccola Sole, con il compleanno della mamma della sposa e anche con quello della tata. Sono tanti i dettagli che sono già trapelati della cerimonia. Il rito sarà celebrato alle 17:00 nella Sala dei Giuristi di piazza Vecchia a Bergamo. Si attendono circa 250 invitati.

Tra i volti noti, saranno presenti anche Silvia Toffanin, Ezio Greggio e poi i testimoni degli sposi Vittorio Feltri e Antonio Ricci. Ad officiare il rito civile sarà Giorgio Gori. Dopo aver pronunciato il fatidico sì, si terrà un banchetto a Palazzo Trussardi del quale si occuperanno quattro chef stellati: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea.

Nella giornata di ieri, Selvaggia Lucarelli ha diffuso sulla sua pagina Facebook la lista nozze, che è stata fatta presso una rinomata argenteria di Milano. Chiaramente, gli oggetti menzionati non sono alla portata di tutti. Si va da un macinapepe in plexiglass e argento da 270 euro, ai 5000 euro per una casseruola della profondità di 25 centimetri. Anche stavolta non sono mancate le polemiche.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno ritenuto necessario fittare dal Comune ben 150 posti auto con strisce blu, posizionati lungo le mura venete di Bergamo Alta, proprio a ridosso del Palazzo. Oggi, dunque, scatterà il divieto di parcheggio dalle ore 14 fino alle 3 di sabato notte. Intanto, stasera il programma "Striscia la notizia" realizzerà una puntata speciale, rigorosamente in diretta. Il tg satirico, infatti, si collegherà con i festeggiamenti da Palazzo Trussardi. Proprio come accadde un anno fa, con la nascita di Sole, anche questo momento importante per la showgirl, sarà condiviso con gli spettatori di Canale 5.