27 Ottobre 2013
10:57

Incidente d’auto per David Beckham, con lui anche il figlio Brooklyn

Il campione David Beckham è rimasto coinvolto in un incidente d’auto a Beverly Hills. In macchina insieme a lui anche il figlio Brooklyn.
A cura di Stefania Rocco

Altro incidente d'auto per David Beckham che è rimasto coinvolto in un tamponamento all'uscita della sua casa di Beverly Hills. I residenti riferirono che il campione 38enne avrebbe colpito una macchina mentre stava facendo manovra per immettersi in strada, dal vialetto di casa sua. L'auto tamponata era guidata da una donna. Il calciatore inglese era a bordo della sua Range Rover – acquistata nel 2010 per una cifra che si aggira intorno alle 70.000 sterline – quando la sua auto ne ha tamponata un'altra proveniente dal senso di marcia opposto. Dopo l'incidente, il campione è rientrato in casa, dove ha atteso l'arrivo della polizia che avrebbe dovuto stendere il consueto verbale.

Nessun ferito – Per fortuna, nessuna delle persone coinvolte nell'incedente è rimasta ferita. La Range Rover del campione e l'auto tamponata hanno però subito diversi danni. E' soprattutto l'auto del calciatore a essere uscita malconcia dallo scontro, così come evidente dalle foto che mostrano il paraurti completamente staccato. Per Beckham non si tratta del primo incidente. Già nel 2011, a Los Angeles, il divo fu coinvolto in un tamponamento. Anche in quell'occasione, insieme a lui a bordo dell'auto si trovava il figlio Brooklyn. Al termine del rilievo, la polizia è rimasta nella località di residenza di David per interrogare i vicini sulle dinamiche dell'incidente.

[View the story "Incidente d'auto per David Beckham" on Storify]
David Beckham e Harper Seven, il padre e la figlia più belli del mondo (FOTO)
David Beckham e Harper Seven, il padre e la figlia più belli del mondo (FOTO)
Victoria Beckham in versione inedita, l'abbraccio a Brooklyn fa il giro del mondo
Victoria Beckham in versione inedita, l'abbraccio a Brooklyn fa il giro del mondo
I Beckham fanno regali di lusso per le mamme
I Beckham fanno regali di lusso per le mamme
18.239 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni