63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente hot per Ilary Blasi, il jeans va giù e spunta il tanga

Ilary Blasi fotografata durante un sessione di shopping mentre i suoi jeans non reggono e si intravede l’intimo. Sarà contento Francesco Totti?
A cura di A. P.
63 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si suol dire che il paparazzo è appostato ovunque, non lo si fa solo per dire, non è un manierismo o una semplificazione giornalistica. I vip, specialmente quelli più in vista, possono stare certi che il fotografo ci sarà sempre, anche quando credevano che fosse proprio impossibile. Se ne sarà certamente accorta Ilary Blasi, dopo essere stata colta in fallo durante una "sessione" di shopping, per un incidente hot apparentemente non programmato. Proprio mentre si trovava all'interno di un negozio di calzature, la conduttrice de Le iene, nonché moglie di Totti e ritenuta al momendo una delle conduttrici più famose del piccolo schermo nostrano, Ilary non ha nemmeno fatto in tempo a percepire l'improvviso "calare" dei jeans, che un fotografo prontissimo di Novella2000, chiaramente lì appostato per seguirla, è riuscita ad individuare il tanga perfettamente in vista che la Blasi portava come biancheria intima.

La conduttrice è divenuta oramai celebre non solo per la sua capacità di stare davanti alla telecamera, cosa che sembra riuscirle in maniera naturalissima, ma anche e soprattutto per il look che mette in mostra durante le dirette del mercoledì sera de Le Iene. I suoi abiti e le sue mise finiscono puntualmente tra i trend di twitter della serata, scatenando, come d'uopo per un personaggio che si possa definire davvero famoso, sia il gruppo dei favorevoli che quello dei contrari, l'un contro l'altro armati. Chissà che anche questo incidente sexy non sortisca lo stesso effetto. Di sicuro, non sarà contentissimo Francesco Totti, abbastanza superfluo chiederglielo.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views