Incidente hot per Ilary Blasi, regina di simpatia a Sabaudia
Ilary Blasi conquista tutti sul lido di Sabaudia, complice un simpatico incidente… hot. La moglie di Francesco Totti ha girato lo spot per la presentazione del Grande Fratello Vip 2017, il reality show di Canale 5 che condurrà per il secondo anno consecutivo a settembre, ma non tutto è andato per il verso giusto.
Sfiorato il fuori di seno
Seduta sul divano dorato del programma, posizionato per l'occasione sulla sabbia, la "povera" conduttrice è stata bersagliata da gavettoni d'acqua come da copione. Peccato che, per colpa del getto troppo forte, ci sia quasi scappato anche un fuori di seno per la bella presentatrice romana.
È l'anno d'oro di Ilary Blasi? La conduttrice de Le Iene si prepara alla consacrazione definitiva come nuova reginetta del prime time di Canale 5, dal momento che la produzione del GF Vip ha creduto in lei ancora una volta. Sempre più lanciata a livello professionale, Ilary si è goduta anche la visibilità come colonna portante nella vita del marito Francesco Totti, nel difficile momento dell'addio alla Roma. La bionda romana e il Pupone, e la cosa non sorprende, hanno addirittura rubato la scena alla sorella di lei Melory Blasi nel giorno del suo matrimonio. E, come se non bastasse, con la sua bellezza e il suo fisico da urlo ha sedotto le spiagge di Mykonos. Anche quelle di Sabaudia, ora, grazie all'inconveniente "hot" su gentile concessione della troupe di Canale 5.