6 CONDIVISIONI

Incidente per Carmen Di Pietro: “Ho rischiato di perdere un occhio”

Ha rischiato di perdere la vista la showgirl Carmen Di Pietro che, intervistata da Barbara D’Urso durante Pomeriggio 5, ha raccontato i dettagli dell’incidente di cui è stata protagonista.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

È fortunata Carmen Di Pietro che, nonostante le disavventure che di volta in volta la colpiscono, riesce sempre a trovare la maniera giusta per uscirne bene. Superata la crisi con Giuseppe Iannoni, è spesso ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per raccontare i piccoli miracoli di cui, di volta in volta, le viene fatto dono. Pochi mesi fa, aveva raccontato di aver salvato sua figlia che rischiava di cadere dal balcone e meno di un anno dopo, si ritrova protagonista del salotto pomeridiano di Canale 5 per raccontare una nuova disavventura, anche questa potenzialmente disastrosa. Carmen avrebbe rischiato di perdere la vista a causa della puntura di un insetto. A salvarla sarebbe stata la corsa in pronto soccorso dove avrebbe ricevuto tempestivamente aiuto. Per fortuna, si sarebbe trattato solo di un grosso spavento. L’incidente non l’ha costretta al ricovero in ospedale e alla D’Urso, ancora con la medicazione a proteggerle l’occhio, la Di Pietro ha raccontato cos’è accaduto:

Un insetto mi ha punto nell'occhio e mi ha fatto scoppiato un vaso capillare. L'occhio era completamente insanguinato. Stavo giocando con la bambina e ad un certo punto mi sono sentita pungere da qualcosa. Deve essermi entrato un insetto dentro l'occhio che ha fatto scoppiare il vaso capillare. Abbiamo preso un taxi e siamo corsi al pronto soccorso.

Per fortuna, non si trattava di nulla di particolarmente grave e la Di Pietro, insieme ai figli che adora, ha potuto lasciare presto la struttura ospedaliera. A monito e ricordo dell’incidente le resta esclusivamente la benda che dovrà portare ancora per qualche giorno sull’occhio destro e che ha mostrato sorridente alle telecamere di Pomeriggio 5 a riprova dell’incidente di cui è stata vittima. Niente di preoccupante, per fortuna. Anche questa volta la Di Pietro l’ha scampata.

6 CONDIVISIONI
Carmen Di Pietro sposa felice: "La pensione di Paternostro? Non ho paura di perderla"
Carmen Di Pietro sposa felice: "La pensione di Paternostro? Non ho paura di perderla"
Carmen Di Pietro: "Mi risposo, ma non rinuncio alla pensione di Paternostro"
Carmen Di Pietro: "Mi risposo, ma non rinuncio alla pensione di Paternostro"
Carmen Di Pietro: "Ho perdonato Giuseppe Iannoni e voglio sposarlo"
Carmen Di Pietro: "Ho perdonato Giuseppe Iannoni e voglio sposarlo"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni