Momenti di tensione per Carmen Russo nella Casa del Grande Fratello Vip. La ballerina e showgirl si è slogata una caviglia prendendo una storta in cucina. Immediata la sua smorfia di dolore e l’intervento dei suoi compagni di gioco che le hanno prestato velocemente soccorso, temendo forse si trattasse di qualcosa di più serio. Carmen – qui il video – ha raccontato in che modo si è svolto l’incidente, per poi dirigersi verso il divano e sollevare la gamba per poterci appoggiare sopra qualcosa di freddo in maniera da alleviare il dolore.

Carmen Russo nella Casa del GF Vip

Carmen è entrata nella Casa del GF Vip a circa un mese dall’inizio del gioco. La ballerina e showgirl è stata accompagnata in Casa da altri due concorrenti: Raffaello Tonon e Corinne Clery. Il loro arrivo è stato pensato per andare ad aggiungere concorrenti dopo le due squalifiche avvenute nel corso delle precedenti puntate, quella di Marco Predolin e quella di Gianluca Impastato. Entrambi hanno dovuto lasciare la Casa per aver pronunciato una bestemmia.

È già in nomination con Aida Yespica

A una settimana esatta dal suo ingresso nella Casa, Carmen è già finita in nomination. Questa settimana dovrà sfidarsi con Aida Yespica, risultata essere la seconda concorrente più votata dal gruppo. Entrambe hanno dimostrato di esserci rimaste male di fronte alla decisione del gruppo di candidarle all’uscita.

Carmen già vincitrice dell’Isola dei famosi

La Russo è già alla sua terza esperienza in un reality. La donna, compagna di Enzo Paolo Turchi, ha già partecipato a due edizioni dell’Isola dei famosi, quella italiana e quella spagnola dalla quale è uscita vincitrice. È arrivata nella Casa del Grande Fratello per tentare di ripetere l’impresa e conquistare ancora una volta il gradimento del pubblico votante da casa.