10 Marzo 2017
22:43

Incidente per Ciara, incinta e quasi al nono mese: nessuno dei coinvolti è ferito

Ciara, cantante incinta e quasi al termine della sua gravidanza, è stata coinvolta in un incidente d’auto a Los Angeles. È stata fotografa mentre si reggeva il petto e la spalla ma, per fortuna, non ci sarebbero gravi conseguenze.
A cura di Stefania Rocco

Incidente d’auto a Los Angeles per Ciara. La cantante, incinta e già nel terzo trimestre, è rimasta coinvolta in un tamponamento, come riferisce Tmz che pubblica le foto del momento. Secondo i testimoni presenti alla scena, l’incidente si sarebbe verificato questo pomeriggio. Ciara era a bordo della sua Mercedes bianca quando, nel mezzo di una curva, un’altra auto l’avrebbe pesantemente tamponata dal lato del passeggero.

Grosso spavento per l’artista, date anche le sue condizioni. La cantante è stata vista mentre si reggeva il petto e la spalla ma, per fortuna, non ci sarebbero state gravi conseguenze. La polizia e i vigili del fuoco locali, infatti, hanno fatto sapere che nessuna delle persone coinvolte è rimasta gravemente ferita.

Gli amori di Ciara

Ciara, che nel 2016 ha sposato Russell Wilson dopo 15 mesi di fidanzamento, aveva reso nota la sua gravidanza esibendo con orgoglio il pancione. Bellissima, ha sfoggiato le sue nuove ricurve sul red carpet degli AMA 2016. La cantante è al suo secondo figlio. Il primo, Future Zahir Wilburn, nacque il 19 maggio 2014 dalla relazione con il rapper Future. Prima di incontrare il suo secondo marito, la popstar ha avuto flirt con personaggi del calibro di Bow Wow e 50 Cent. La relazione con il padre del suo primo figlio cominciò nell’ottobre del 2013, per poi terminare rovinosamente meno di un anno dopo. Ha incontrato Wilson, quarterback dei Seattle Seahawks, pochi mesi dopo la rottura con il primo compagno ufficiale. Le nozze tra i due sono state celebrate il 6 luglio 2016.

La seconda gravidanza è stata annunciata nell’ottobre dello scorso anno. La cantante approfittò del suo trentunesimo compleanno per rendere nota ai fan la lieta notizia. Su Instagram nella didascalia di una foto in cui la si vedeva posare insieme al marito che le accarezzava il pancino, scrisse:

In questo speciale compleanno ho ricevuto tantissimo amore da amici e famiglia… e sono entusiasta di condividere uno dei più grandi doni che Dio potesse darmi.

Pochi minuti dopo, il compagno confermò la gravidanza anche attraverso il suo profilo ufficiale.

La mamma è al nono mese di gravidanza e balla insieme al figlio
La mamma è al nono mese di gravidanza e balla insieme al figlio
25.916 di ViralVideo
Giusy Ferreri è incinta: “Sono al terzo mese, l’ho scoperto prima di Sanremo”
Giusy Ferreri è incinta: “Sono al terzo mese, l’ho scoperto prima di Sanremo”
Beppe Convertini coinvolto in un incidente: “Rimasto illeso grazie a Dio e a San Pio”
Beppe Convertini coinvolto in un incidente: “Rimasto illeso grazie a Dio e a San Pio”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni