60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente per Facchinetti: “Sono vivo per miracolo” (FOTO)

Il maltempo che sta interessando il Nord Italia colpisce da vicino anche la casa di Francesco Facchinetti, vivo per miracolo scrive su Facebook. Gli alberi del suo giardino sono stati spazzati via.
A cura di G.D.
60 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Facchinetti ha vissuto in prima persona le paure e i danni che il maltempo sta infondendo nel Nord Italia. L'ex "Dj Francesco" e figlio di Roby Facchinetti ha postato una foto sul suo profilo Facebook che mostra gli alberi completamente abbattuti dalla furia del maltempo. Nella giornata di ieri, infatti, un forte vento si è scatenato nel bergamasco, dove ha casa proprio Facchinetti.

Questo è quello che è successo oggi in casa mia: SONO VIVO PER MIRACOLO GRAZIE A MIO CUGINO STEFANO. Come direbbe mio nonno: te ghe cù. Vado in chiesa ad accendere un cero che è meglio.

Francesco Facchinetti è riuscito a cavarsela, ma il giardino di casa sua adesso ha bisogno di una bella risistemata. Sembra stare bene, fortunatamente il conduttore radiofonico non ha subito danni fisici, resta però lo spavento e l'amarezza per il fato avverso. Il cantante e conduttore non ha spiegato la dinamica, né tantomeno il perché di un ringraziamento pubblico nei confronti di suo cugino Stefano. Forse è stato proprio lui a salvargli la vita, avvisandolo in tempo di allontanarsi dalla sua abitazione. 

Francesco e Wilma, una nuova storia d'amore

Il capitolo Alessia Marcuzzi è definitivamente chiuso. Adesso Francesco Facchinetti sta con la modella ed esperta di comunicazione Wilma Helena Faissol (per la precisione sui suoi social si definisce "fashion branding, talent management & strategic communications"). Immortalati per la prima volta dal settimanale "Chi" mentre erano in atteggiamenti teneri in strada, mentre "Novella 200oo" li beccò all'uscita dal ristorante dello Sheraton Diana Majestic di Milano. Bella da mozzare il fiato, Wilma Helena Faissol è innamoratissima di Facchinetti: i due hanno accelerato i tempi, visto che lei è al quinto mese di gravidanza. Proprio Facchinetti ha così confessato in una recente intervista a "Chi", tutta la sua gioia per il suo status di "papà bis":

Si, sono felice perché una nuova vita è sempre un dono di Dio. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo ed ora mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli.

Non parlate ancora di matrimonio, però. Per adesso non sembra tra i progetti dei due piccioncini.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views