Grande spavento per la conduttrice televisiva Benedetta Parodi e per suo marito, il noto telecronista sportivo Fabio Caressa. La figlia della coppia, Matilde Caressa, ha infatti subito un piccolo incidente per le strade di Milano. La ragazza, che ha 16 anni, si trovava alla guida della sua minicar, quando improvvisamente si è scontrata con uno scooter, fortunatamente senza riportare conseguenze.

Le foto dell'incidente stradale

Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i Carabinieri e l'ambulanza, ma nessuno si è fatto male in modo serio. Sono accorsi sul posto anche Caressa e la Parodi, per rassicurarsi sulle condizioni di Matilde, confortarla dopo l'inevitabilmente spavento e confrontarsi con le forze dell'ordine per le procedure di rito. È stato il settimanale Vero a immortalare l'accaduto e a pubblicare alcune foto che mostrano la Parodi e la giovanissima figlia d'arte poco dopo lo scontro. La minicar è un mezzo creato apposta per essere guidato da ragazzi tra i 14 e i 18 anni.

I figli di Benedetta Parodi e Fabio Caressa

Sorella di Cristina Parodi e figlia dello scrittore e giornalista Roberto Parodi, Benedetta ha sposato Fabio Caressa, volto di Sky Sport noto per le telecronache di calcio, l'11 luglio 1999. La conduttrice di Bake Off Italia e il giornalista, oltre a Matilde (nata il 12 settembre 2002), ha altri due figli: Eleonora (venuta al mondo il 20 ottobre 2004) e Diego (nato il 28 ottobre 2009). Tra le coppie più unite e longeve del mondo della televisione italiana, recentemente la Parodi e Caressa hanno deciso di rinnovare la loro promessa d'amore, con un secondo matrimonio celebrato nella splendida cornice delle isole Maldive. I tre figli erano in prima fila alla romantica cerimonia in spiaggia.