video suggerito
video suggerito

Incidente per Lidia Vella: “Ho traumi al viso e al collo, ho rischiato grosso”

La concorrente del Grande Fratello 2015 è stata vittima di un incidente qualche giorno fa: “Ho problemi alla schiena, al collo e un trauma facciale ma mi ritengo fortunata”. A consolarla ci pensa il suo Alessandro, anche se a far piangere recentemente Lidia non è stato solo l’infortunio.
A cura di Valeria Morini
26 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per la concorrente del Grande Fratello 2015 Lidia Vella, vittima alcuni giorni fa di un brutto incidente stradale. La gieffina compagna di Alessandro Calabrese fortunatamente non ha riportato gravi ferite, ma sarà costretta a portare il collare per qualche tempo. Pochi i dettagli sull'episodio: la notizia è stata riportata sulla pagina Facebook ufficiale di Lidia e lei stessa ha ringraziato in un commento tutti coloro che si sono affrettati a manifestarle il loro sostegno e a porgerle gli auguri di pronta guarigione.

Grazie per l'affetto vi adoro, questo incidente mi ha causato alcuni problemi alla schiena, al collo e trauma facciale ma, considerando che avrei potuto farmi davvero male, mi ritengo fortunata.

Insomma, sembra che Lidia abbia rischiato parecchio. Per fortuna, a consolarla è Alessandro, con cui la relazione procede a gonfie vele.

Lidia piange guardando Temptation Island 2016

Nonostante i postumi dell'incidente, la Vella in questi giorni continua a essere molto attiva sui social e ha pubblicato addirittura un lungo post dedicato alla seconda puntata di "Temptation Island". Lei e Alessandro non hanno partecipato allo show, come si mormorava tempo fa, ma Lidia ne commenta in diretta gli episodi. Nell'ultimo, la gieffina è addirittura scoppiata a piangere, toccata dalle vicende dei protagonisti.

Lo so che può sembrare esagerato piangere per un programma televisivo ma proprio perché ci sono passata e so che quelle sono persone reali che provano emozioni vere, dolori veri ecc non riesco a credere che ci possano essere uomini così e che a volte (spesso) noi donne siamo ingenue, bisogna mettere sempre un po di pepe al rapporto, non dare troppe certezze o sicurezze,non risultare troppo scontate agli occhi dei nostri partner perché così facendo non facciamo neanche più gola e basta una "troietta" che gli fa 2 moine che ci cascano come degli sfigati. SVEGLIAMOCI RAGAZZE

Il riferimento è probabilmente al caso di Luca e Mariarita, il cui rapporto (complice la seduzione della bella Irene) rischia già di naufragare.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views