Giornata nera per Nilufar Addati, vittima di un incidente stradale che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze. È stata la stessa ex tronista di Uomini e Donne a raccontare cosa è successo in una serie di Instagram Stories. Nilufar si è schiantata con l'auto contro un albero, ma senza riportare ferite. Per lei solo attimi di grande spavento e alcuni danni alla parte posteriore dell'auto, di cui ha pubblicato una foto.

Ho cominciato molto bene la giornata oggi, con un bell’incidente in macchina. Non mi sono fatta male e non ho fatto male a nessuno. Tutto ok, a parte il forte spavento, i conseguenti pianti e il danno alla macchina. Non ho fatto l’incidente contro un’altra macchina o contro un altro automobilista. Mi sono schiantata contro un albero.

Giordano Mazzocchi ha sentito Nilufar dopo lo schianto

Nilufar ha fatto parlare di recente per la rottura, pare definitiva, con Giordano Mazzocchi. La coppia nata a Uomini e Donne si è detta addio, con sommo rammarico dei loro fan. Nonostante tutto, Giordano – come ha fatto sapere su Instagram – ha contattato la ex dopo l'incidente: "È ovvio che ho sentito Nilufar. È andata contro una pianta e sta benissimo".

Nilufar Addati non sarà presente alla scelta di Luigi

Il pubblico rivedrà Giordano in tv venerdì sera, dal momento che Mazzocchi sarà presente alla scelta dell'amico Luigi Mastroianni nel serale di Uomini e Donne. Insieme a lui ci stanno altri ex protagonisti della trasmissione, ma sarà assente la stessa Nilufar. La ex tronista ha fatto sapere di non essere stata invitata dalla redazione (con cui pure ha ottimi rapporti) e che in ogni caso non si sarebbe mai presentata: "Io e Lu abbiamo un bel rapporto, gli voglio un sacco di bene e spero che vada tutto per il meglio, lo spero con tutta me stessa. Per ovvi motivi però non sarò presente alla scelta".