Incidente per Paolo Crivellin di Uomini e Donne, Angela Caloisi: “L’hanno investito in moto”
Paura per Paolo Crivellin, tronista nell'ultima stagione di Uomini e Donne. Il giovane consulente assicurativo torinese ha subito un incidente abbastanza serio in motocicletta, come ha spiegato la fidanzata Angela Caloisi in una story su Instagram. Fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero grav, a quanto spiega la giovane partenopea.
Probabile frattura alla spalla per il tronista
"Ragazzi, so che siete in pensiero", scrive la Caloisi, "Paolo è stato investito in moto. Non dovrebbe essere nulla di grave, forse una frattura alla spalla. Stiamo aspettando l'esito degli accertamenti. Vi diremo dopo". Lo stesso Crivellin, sempre in una Instagram story, ha pubblicato una foto della Sala Traumi dell'ospedale: "Lunedì iniziato benissimo", è l'eloquente commento.
L'amore tra Paolo Crivellin e Angela Caloisi
Paolo Crivellin è stato uno dei tronisti nella stagione 2017-18 di Uomini e Donne, dopo l'elezione come Mister Italia 2016 e la partecipazione a Temptation Island in qualità di tentatore (si fece notare per il corteggiamento a Valeria Bigella). Il suo percorso sul Trono è stato all'insegna di una certa indecisione: alla fine la sua scelta è stata tra Angela Caloisi e Marianna Acierno, dopo alcuni giorni trascorsi con entrambe le ragazze in una splendida villa. Paolo ha scelto Angela e ha iniziato con lei una storia d'amore che, a distanza di 5 mesi, continua a funzionare, alla faccia delle voci di crisi. Nei giorni scorsi, la coppia ha trascorso una bella vacanza sulla Costiera Amalfitana. Per il momento, niente convivenza per loro: lei continua a vivere a Napoli, lui a Torino. I due innamorati hanno deciso di non bruciare le tappe e, a differenza di altre coppie uscite dalla trasmissione di Maria De Filippi, di non esporsi troppo alle luci dei riflettori.