9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente per Perrie Edwards: “Mi sono bruciata la mano. Sono piena di bolle, che dolore”

Un malfunzionamento della caldaia ha portato l’ex fidanzata di Zayn Malik ad ustionarsi braccio e mano. La cantante ha raccontato l’accaduto sui social, definendo l’esperienza “un fot*uto incubo”.
A cura di D.S.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Grande preoccupazione per le fan di Perrie Edwards. La pagina ufficiale delle Little Mix ha diffuso un post per mettere al corrente i follower, di un piccolo incidente che ha visto protagonista la loro beniamina. Secondo quanto raccontato sui social, la cantante avrebbe avuto un problema con la caldaia. Un presunto malfunzionamento avrebbe portato l'ex fidanzata di Zayn Malik a riportare delle bruciature sulla mano e sul braccio. La ragazza ha spiegato: "Oggi ho avuto un incidente e con "incidente" intendo dire che accidentalmente mi sono bruciata".  

Il malfunzionamento della caldaia e le ustioni

Perrie Edwards ha chiarito i dettagli dell'accaduto: "La fiamma pilota della mia caldaia è saltata in aria e mi ha bruciato il braccio e la mano". Al di là del forte spavento, l'esperienza è stata anche decisamente dolorosa:

"Non è stata un'esperienza piacevole. Provo dolore e sono piena di bolle. Non è rimasto un pelo sulla mia mano e sul mio braccio e si è bruciata la manica del mio maglione preferito. È un fot*uto incubo".

La cantante ne ha approfittato per dare un consiglio alle giovanissime fan che ogni giorno la seguono sui social: "Vi do un piccolo consiglio…state lontani dal fuoco". Il post era accompagnato dalle foto delle mani, in cui sono evidenti le ferite riportate. La cantante è stata sommersa dai messaggi dei fan, c'è chi le ha augurato una pronta guarigione, chi si è detto molto dispiaciuto per l'accaduto, chi l'ha rincuorata affermando di aver vissuto una esperienza analoga e c'è persino chi si è offerto di difenderla in tribunale in caso volesse ricercare un responsabile.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views