17 Dicembre 2015
18:11

Incidente per Sergio Volpini, auto ribaltata dopo uno schianto

Sergio Volpini, il noto “ottusangolo” del Grande Fratello, è stato ricoverato oggi in ospedale per le ferite riportate in uno schianto con la sua auto. La vettura si è ribaltata dopo essere finita contro un palo.
A cura di G.D.

Sergio Volpini, il celebre "ottusangolo" della prima edizione del Grande Fratello, è stato ricoverato oggi in ospedale dopo un terribile incidente con la sua auto, schiantata contro un palo e successivamente ribaltata in un campo. Il 40enne è uscito illeso dall'incidente terribile, stando ad alcuni testimoni, avvenuto oggi intorno alle 15 a Chiarino nei pressi di Recanati. Trasportato in ospedale per accertamenti, fortunatamente il personaggio noto per la partecipazione al reality show più famoso d'Italia ha riportato solo qualche contusione. La Fiat Stilo di proprietà di Sergio Volpini si è scontrata con una Kia condotta da un 27enne per poi finire contro un palo.

"Il Grande Fratello mi ha rovinato la vita"

Sergio Volpini è diventato famoso soprattutto grazie alla Gialappa's Band che nella storica prima edizione di "Mai dire GF" gli affibbiò il nomignolo di "Ottusangolo". Sergio Volpini saltava all'occhio per i suoi discorsi un po' strampalati, una peculiarità che gli è costata credibilità una volta uscito dalla casa del Grande Fratello.

L’episodio che mi fece capire che dovevo abbandonare la nave prima di schiantarmi sugli scogli risale al 2006. Fu un episodio per me dolorosissimo, determinante. Avevo sostenuto un provino per un film. In quell’occasione portai il monologo dell’attore Edward Norton nella scena più importante del capolavoro cinematografico La venticinquesima ora. Al regista piacque molto quella interpretazione e mi disse che il ruolo sarebbe stato mio. Ma quando venne interpellato il produttore, lui rispose senza pensarci un attimo, quasi stizzito: Volpini, l’ottusangolo? Ma siamo impazziti! Ci rimasi malissimo, allora capii che nella vita c’è un limite che non si deve mai superare.

Il Grande Fratello per Sergio Volpini è stato dunque croce e delizia, un momento importante che ha dato spinta alla sua carriera ma allo stesso tempo ne ha frenato ogni ambizione.

Schianto a 200 km/h: l'effetto sulle auto è devastante
Schianto a 200 km/h: l'effetto sulle auto è devastante
175.026 di CrashTube
Come sta Anne Heche dopo l'incidente con l'auto che ha preso fuoco:
Come sta Anne Heche dopo l'incidente con l'auto che ha preso fuoco: "È in terapia intensiva"
Anna Tatangelo coinvolta in un incidente tra tre auto
Anna Tatangelo coinvolta in un incidente tra tre auto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni