18 Giugno 2018
13:47

Incidente per Sonia Lorenzini, per lei una rovinosa caduta dal letto

Un piccolo incidente dalle dinamiche certamente singolari per Sonia Lorenzini. La ex tronista di “Uomini e Donne” ha fatto sapere sul suo profilo Instagram di essersi fatta male dopo una brutta caduta dal letto. La ex tronista sarebbe scivolata dal letto e avrebbe sbattuto con violenza contro il muro procurandole dolore e gonfiore sul naso.

Il mondo del gossip si sveglia con una notizia di quelle che affolla l'angolo delle curiosità. Un piccolo incidente dalle dinamiche certamente singolari per Sonia Lorenzini. La ex tronista di "Uomini e Donne" ha fatto sapere sul suo profilo Instagram di essersi fatta male dopo una brutta caduta dal letto. Proprio così, stando alle sue dichiarazioni, sarebbe scivolata dal letto e avrebbe sbattuto con violenza contro il muro procurandole dolore e gonfiore sul naso.

Il trasporto in ospedale

Proprio il dolore unito al gonfiore, ha fatto pensare al peggio. Temendo che potesse essersi rotto qualcosa, Sonia Lorenzini è andata in ospedale per gli accertamenti del caso. Scampato pericolo, perché i dottori avrebbero accertato che il naso non avrebbe subito traumi di grave entità. A seguito del trauma dovuto alla botta, Sonia Lorenzini dovrà indossare il collare per qualche giorno.

Sonia Lorenzini sta con Federico Piccinato

E dopo la storia con Emanuele Mauti, per Sonia Lorenzini c'è stato un nuovo amore, quello con Federico Piccinato, corteggiatore già in passato di Sonia. La loro relazione andrebbe avanti da mesi, come dichiarato da lei a Uomini e Donne Magazine: "Ho ritrovato l’amore grazie a Federico. Stiamo vivendo il nostro legame lontano da tutti…”. Federico Piccinato, che è di Verona, quando partecipò a Uomini e Donne conosceva già Sonia. Forse anche per questo, la Lorenzini gli preferì Emanuele Mauti. Ora però, la ex tronista è tornata sui suoi passi. La storia con Emanuele Mauti, del resto, è durata solo dieci mesi, nonostante i proclami sontuosi tra matrimonio e figli. I due si sono separati a dicembre 2017, una decisione dovuta alle differenze caratteriali. Nonostante tutto, sembra che tra i due ci siano buoni rapporti. Chissà se lui le ha fatto una telefonata dopo questa brutta caduta.

Vacanze a Bali per Sonia Lorenzin e il compagno Federico Piccinato
Vacanze a Bali per Sonia Lorenzin e il compagno Federico Piccinato
76.546 di Spettacolo Fanpage
Sonia Lorenzini:
Sonia Lorenzini: "Ho rifatto il seno dopo un intervento alla tiroide"
Sonia Lorenzini:
Sonia Lorenzini: "Sono andata al pronto soccorso, ho un problema all'occhio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni