88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sexy al Giffoni Film Festival: Antonia Liskova mostra le mutandine

Siparietto hot nel festival cinematografico, con la bionda attrice di Tutti pazzi per amore che ha pensato bene di montare in bicicletta sul red carpet, regalando involontariamente una “panoramica” delle parti intime.
A cura di Valeria Morini
88 CONDIVISIONI
Immagine

Al Giffoni Film Festival 2016 c'è spazio anche per un curioso, e involontario, siparietto sexy. Protagonista dell'incidente hot che si è consumato nella bella kermesse dedicata al cinema per giovani e giovanissimi, è stata l'attrice Antonia Liskova. La bella attrice 39enne di origine slovacca, celebre per fiction come "Incantesimo" e "Tutti pazzi per amore", è arrivata come ospite, regalando accidentalmente una "visione di sé" inattesa. La Liskova, vestita di un delizioso abitino rosso, è montata in sella a una bicicletta sollevando un po' troppo la veste e mostrando inavvertitamente mutandine e parti intime.

Un piccolo momento "scandalo", ma la star l'ha superato con un bel sorriso. Sul festival ha dichiarato:

Il Giffoni Film Festival è un evento bellissimo. Mi fa venire in mente mia figlia che ha undici anni, con tutte le sue domande sul mondo, sulla vita. Mi vengono in mente i ragazzi delle giurie che sono un foglio bianco, ancora tutto da scrivere. Questi anni per loro sono fondamentali. Avverto tanta energia positiva. È giusto che i ragazzi facciano qualcosa per cambiare la realtà, per uccidere questa superficialità, questo materialismo, questa folle corsa verso il niente.

Immagine

Tutti gli ospiti del Giffoni Film Festival

Davvero ricchissimo il parterre di ospiti del Giffoni Film Festival di quest'anno: nei giorni scorsi si è scatenato l'entusiasmo del pubblico di fronte al cast di Gomorra (ha parlato tra gli altri il protagonista Marco D'Amore) e a quello del caso cinematografico dell'anno "Lo chiamavano Jeeg Robot". Tra gli incontri più attesi, certamente quello con una star internazionale come Jennifer Aniston e con gli attori di "Braccialetti rossi", entrambi previsti nel weekend del 22-23 luglio.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views