video suggerito
video suggerito

Incidente sexy per Elisabetta Canalis, l’abito cala e la lascia in topless (FOTO)

Una troppo scatenata Elisabetta Canalis è rimasta a seno nudo durante il Gran Ballo delle Debuttanti: l’abito troppo scollato indossato per l’occasione ha faticato a contenere le sue forme, finendo per lasciarla in topless al centro della sala.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI

Immagine

Di incidenti sexy più o meno volontari è pieno il mondo delle star ma, da questo momento, c’è un altro sex symbol da annoverare nella lista di quelle finite a dar scandalo per errore. Si tratta della showgirl Elisabetta Canalis che, proprio nella serata di ieri, è stata ospite del Gran Ballo delle Debuttanti tenutosi a Vienna. Arrivata all’evento fasciata in un meraviglioso abito firmato Vivienne Westwood, l’ex velina ha esibito con un sorriso la generosa scollatura, inconsapevole che di lì a poco sarebbe accaduto “l’irreparabile”. Scatenata come gli altri festanti e impegnata a danzare e a divertirsi, l’ex velina non si è accorta dell’abito scivolato lentamente verso il basso, almeno fino al momento in cui rendersene conto è diventata una necessità impellente. A quel punto, però, il meraviglioso bustier rosso passione l’aveva già lasciata a seno nudo al centro della sala. Imbarazzata, Elisabetta ha fatto in fretta a ricoprirsi e per il resto della serata, ha fatto in modo di comportarsi come se nulla fosse accaduto.

Esplosiva, la Canalis è riuscita a catalizzare l’attenzione su di sé probabilmente più di quanto si era aspettata. Del resto, arriva da un periodo particolarmente difficile. Meno di un mese fa, si è spento il padre di Brian Perri, suo neo marito. L’incidente sexy, dunque, non sarebbe potuto accadere in un momento meno opportuno. Purtroppo, l’irreparabile si è verificato e a Elisabetta, notoriamente molto pudica (o, almeno, lo è diventata negli ultimi anni), non è rimasto che fare buon viso a cattivo gioco. Nel farlo, avrà fatto scuramente riferimento all’aplomb dell’amica Belén Rodriguez che più volte si è trovata a fronteggiare disastri di questo tipo, perfino in diretta tv. L’argentina non si è mai scomposta, esibendo sempre un sorriso orgoglioso e la mano lesta nel ricoprirsi. Ed Elisabetta, sua amica dentro e fuori dal mondo dello spettacolo, non è certo stata da meno.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views