Nessun sorriso tra Ambra Angiolini e l’ex compagno Francesco Renga fotografati insieme dopo mesi di lontananza (almeno per quanto riguarda le riviste di gossip). L’attrice e il suo ex compagno si sono ritrovati per accompagnare insieme i loro figli a scuola. Jolanda e Leonardo, rispettivamente in terza e in prima media, hanno potuto contare sul sostegno di ambo i genitori per il ritorno a scuola dopo le vacanze estive. Tra i due, per, non c’è stato alcun sorriso di fronte ai paparazzi, quasi a non voler andare ad appesantire il carico già gravoso di pettegolezzi che circolano da tempo sul loro conto.

Ambra è legata a Massimiliano Allegri.

Entrambi, soprattutto quest’estate, hanno vissuto a stretto contatto con i paparazzi. La più seguita è stata Ambra, uscita allo scoperto accanto a Massimiliano Allegri. L’attrice fa coppia fissa con l’allenatore della Juventus da qualche mese e il loro rapporto, a detta dei bene informati, sarebbe già diventato importante. Le prime foto risalgono all’inizio del luglio scorso, data in cui i due furono sorpresi insieme per la prima volta. Da quel momento è stato un susseguirsi di passeggiate mano nella mano e appuntamenti galanti che hanno finito per chiarire la natura prettamente romantica del loro rapporto.

Anche Renga ha un’altra storia d’amore.

Come Ambra, anche Renga ha ritrovato l’amore accanto a un’altra donna: si tratta di Diana Poloni, sua compagna da circa due anni. A differenza di Ambra e Allegri, i due non vengono fotografati così spesso, forse anche a causa della poca vita mondana che entrambi si concedono. Quest’estate, però, erano insieme. Anche la loro è una storia importante, vissuta sempre a debita distanza dai curiosi.

I rapporti tra i due sarebbero buoni.

Dopo la separazione, Ambra e Renga sarebbero rimasti in buoni rapporti. Lo ha dimostrato l’incontro avvenuto a metà del 2017 sul palco di Amici di Maria De Filippi, talent show all’interno del quale Ambra ha vestito quest’anno il ruolo di giudice e Renga quello di ospite. A poca distanza l’uno dall’altra, i due ex hanno riso e scherzato tra loro, al punto che la complicità che li ha sempre legati è sembrata essere rimasta inalterata. Non i loro equilibri di coppia però, che hanno finto con l’implodere provocando la rottura di una coppia amatissima.