Incroci pericolosi tra Mara Venier e Simona Ventura, entrambe in vacanza a Miami
Anche in vacanza Mara Venier e Simona Ventura mantengono le distanze. Le due, un tempo grandi amiche, hanno scelto di trascorrere parte delle vacanze natalizie a Miami, meta cara a entrambe. Negli Stati Uniti, però, sarebbero stare bene attente a non incrociarsi.
Simona è arrivata negli States una settimana fa, quando Mara si stava ancora godendo il sole della Repubblica Domenicana insieme al marito Nicola Carraro. Pochi giorni dopo, anche la Venier è volata a Miami ma le due, almeno pubblicamente, sembrerebbero non essersi incrociate. L’unico “selfie famoso” postato è stato quello della Venier, che ha incontrato l’amica Barbara D’Urso, anche lei in vacanza negli Stati Uniti. Ieri Mara è ripartita ed è tornata in Italia, mentre Simona è rimasta in vacanza, decisa a godersi qualche momento di relax dopo l’ultima stagione televisiva densa di impegni. Tra le due nessun riavvicinamento social che faccia ben sperare in vista di una pace.
La lite tra Mara Venier e Simona Ventura
Simona Ventura e Mara Venier hanno litigato di nuovo. Dopo essersi riappacificate in seguito alla loro prima, pesante lite – diventata di dominio pubblico anni prima che la Ventura sbarcasse all’isola dei famosi come concorrente – le due sembravano aver ritrovato un equilibrio. Grandi amiche, si sono difese a spada tratta per mesi, ma poi qualcosa non ha funzionato. È stata la conduttrice di “Selfie – Le cose cambiano” a rendere pubblica la loro seconda crisi. Intervistata da Maurizio Costanzo, confessò che Mara aveva smesso di salutarla dopo aver saputo che sarebbe stata lei a condurre la trasmissione ideata dalla Fascino, società di produzione che fa capo alla De Filippi. Dopo aver replicato alla collega via Instagram (“Non patisco traguardi altrui”, scrisse Mara prima di cancellare tutto), entrambe hanno scelto di mantenere un religioso silenzio sulla questione.