Indianara Carvalho è Miss Bum Bum 2014, il Lato B più bello del Brasile
Il concorso più sexy e "caliente" del mondo è terminato, sancendo la nuova "Miss Bum Bum 2014", ovvero il Lato B più bello del Brasile. È Indianara Carvalho, 22enne dello Stato di Santa Caterina, che è stata in grado di lasciare senza fiato la giuria e gli spettatori, trionfando su tutte le concorrenti arrivate alle fasi finali del concorso. A consegnarle la fascia di "Miss Bum Bum 2014", la campionessa in carica per il 2013, quella Andressa Urach che abbiamo imparato a conoscere ai Mondiali di calcio carioca, con le sue incursioni in spiaggia e allo stadio, come quando ha intervistato in topless Cristiano Ronaldo.
La bella Indianara, che è presente con le sue foto hot anche sui social network (a proposito, il suo account su instagram è stato letteralmente bersagliato di messaggi di affetto), ha sbaragliato la concorrenza di 27 aspiranti, ognuna rappresentante di uno Stato diverso del Brasile. È stata però una battaglia ad armi pari, ben colorita, piena di bellezze incredibili, per certi versi anche esagerate in quelle forme così procaci, che quasi annebbiano. Sono i capolavori "made in Brazil": un marchio di fabbrica, quello delle curve prosperose e "pericolose", che è diventato ormai realtà. Giunta alla quinta edizione, "Miss Bum Bum" continua ad attirare l'attenzione mediatica della stampa di tutto il mondo.
La biondissima tutta curve è riuscita ad avere ragione di Claudia Alende, in un serrato testa a testa. Una vittoria giunta soltanto al fotofinish, grazie al voto determinante della giuria, visto che la Alende si era classificata prima nel voto popolare del web. Un voto completamente ribaltato dai giurati che ha dato spazio alle polemiche.