9 Giugno 2021
13:25

Infortunio per Andrea Delogu: “Stefano De Martino mi ha salvata”. E svela cosa c’è tra loro

Piccolo incidente per la conduttrice, vittima di una caduta per cui è dovuta ricorrere al bastone. A soccorrerla è stata Stefano De Martino, che era con lei al momento e l’ha trasportata per quattro piani di scale. Nel raccontare l’episodio, la Delogu ha chiarito una volta per tutte qual è il rapporto con l’ex di Belen.
A cura di Valeria Morini

Andrea Delogu è stata vittima di un piccolo incidente, ma a salvarla ci ha pensato Stefano De Martino. La conduttrice è apparsa zoppicante e con il bastone su Instagram Stories e, come promesso, ha poi spiegato cosa è accaduto nel corso della puntata del programma radiofonico La Versione delle Due che conduce con Silvia Boschero. La Delogu ha anche colto l'occasione per specificare la natura del suo rapporto con Stefano De Martino, dopo mesi di insinuazioni su un possibile flirt.

L'incidente di Andrea Delogu

Se lui si è separato lo scorso anno da Belen Rodriguez e da allora non ha ufficializzato nuove relazioni (anche se i gossip si susseguono), Andrea Delogu è molto riservata sulla sua vita privata e non ha mai confermato se davvero il matrimonio con Francesco Montanari è finito. Riguardo a De Martino, però, ha specificato che si tratta di "un amico" e che si vogliono bene. Nulla di più, a quanto pare. Cosa è successo, dunque, alla presentatrice? Una brutta caduta, con un danno al piede che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze.

Porto il bastone perché zoppico. Stavo con Stefano De Martino, un amico: siamo andati a mangiare da un amico comune, che abita al quarto piano senza ascensore. Uscendo, siamo passati da un corridoio molto buio verso la porta d'uscita. Ho zompettato e a un certo punto ho sentito il vuoto sotto i miei piedi. Mentre stavo per precipitare, Stefano ha acceso la luce. Una scena da Hanna e Barbera: Stefano mi ha visto improvvisamente sparire e al posto della mia testa ha visto i miei piedi. Sono ruzzolata giù e ho sentito crac al piede. Però non sono riuscita a smettere di ridere perché mi sono immaginata quello che Stefano ha visto. Una figuraccia, per fortuna ci vogliamo bene, siamo in confidenza e ‘sti cavoli.

Stefano De Martino ha portato Andrea Delogu in braccio per 4 piani

Andrea Delogu ha quindi svelato il gesto di Stefano De Martino: il conduttore si è caricato la collega in braccio e l'ha trasportata sino all'appartamento su per le scale. "Un gentleman", lo ha definito lei, a confermare l'affetto e la gratitudine per l'amico.

Da vero eroe, da persona speciale, cosa ha fatto? Avevo bisogno di ghiaccio, pensavamo di chiamare un ambulanza perché temevo di avere il piede rotto. Così mi ha detto: "Ti porto su dal nostro amico così mettiamo del ghiaccio e capiamo cos'è, al limite chiamiamo l'ambulanza". Si è preso il mio zaino che pesa tantissimo perché c'è il caricabatterie del motorino, mi ha caricata in groppa (peso 60 chili) e mi ha portato su per le scale come un marine. A metà, col fiatone, mi ha detto: "Amo', io spero davvero che tu te lo sia rotto, se mi fai arrivare fino al quarto piano e poi non è rotto…". Alla fine il piede non era rotto, mi ha portato a casa e mi ha medicato il piede. La mattina dopo mi ha chiamato per sapere come stavo. Un gentleman. Mi ha salvata.

Stefano De Martino pronto per Rai1, parla il direttore Stefano Coletta
Stefano De Martino pronto per Rai1, parla il direttore Stefano Coletta
Amici, il balletto di Stefano De Martino "sotto l’occhio vigile della Celentano"
Amici, il balletto di Stefano De Martino "sotto l’occhio vigile della Celentano"
13.771 di Viral Show
Paola Di Benedetto e Stefano De Martino, perché è un gossip inesistente
Paola Di Benedetto e Stefano De Martino, perché è un gossip inesistente
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni