video suggerito
video suggerito

Infortunio per Stefano De Martino, Santiago preoccupato: “Tutto bene papà?”

Stefano De Martino si infortuna a Ibiza mentre salta sul tappeto elastico Presente anche il figlio Santiago che chiede preoccupato: “Tutto bene papà”. Sincera e mezzo divertita la risposta del ballerino: “No, non va tutto bene”.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Piccolo infortunio senza conseguenze per Stefano De Martino. È lui stesso a caricare sui social un video in cui mostra di essersi fatto male mentre saltava sul tappeto elastico. Sportivo e grintoso come al solito, Stefano si stava allenando a saltare il più in alto possibile, con evoluzioni annesse, quando è caduto male sul fianco. La smorfia di dolore sul suo viso è stata evidente, al punto che perfino il piccolo Santiago ha chiesto preoccupato al padre se andasse tutto bene. Divertito ma ancora dolorante, Stefano ha risposto al figlio: “No, non va tutto bene”.

A tenergli compagnia in questi giorni a Ibiza è l’amico e collega Marcello Sacchetta che, da voce fuori campo, ha chiesto al ballerino in che punto del corpo di fosse fatto male. Il rallenty del filmato mostrato dopo qualche secondo mostra la dinamica dell’incidente che, per fortuna, non ha avuto conseguenze.

In alcune story postate su Instagram successivamente, si vede Marcello portare Stefano all’interno di un carrello al fine di facilitargli i movimenti. In questi giorni, con il papà c’è anche il piccolo Santiago. Il figlio avuto da Belén è a Ibiza per trascorrere sull’isola le vacanze insieme ai genitori. I due ex coniugi si alternano nel tenerlo a casa al fine di garantire al loro bambino la maggiore serenità possibile.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views