4 Novembre 2016
10:01

Stefano De Martino con Santiago, un papà da dieci e lode

Il ballerino di “Amici” e prossimo mentore di “Selfie” ha trascorso un pomeriggio al cinema con suo figlio Santiago, tutto documentato dagli scatti di Novella 2000.
A cura di G.D.

Stefano De Martino è uno dei personaggi televisivi più impegnati della prossima stagione, da "Amici" fino al format di pronto a partire su Canale 5 "Selfie", condotto da Simona Ventura. Eppure, in mezzo a tutti questi impegni, il tempo per fare il papà riesce sempre a trovarlo. "Novella 2000" ha documentato un'uscita che il giovane ballerino ex marito di Belen Rodriguez ha fatto con il suo Santiago, portato al cinema di pomeriggio per guardare un film d'animazione. Tra i tanti mestieri, quello di papà resta per lui il più bello.

La fidanzata di Stefano non è famosa

La bomba che Belen Rodriguez ha lanciato nel corso della sua intervista a Maurizio Costanzo ha trovato conferme sulle pagine del settimanale "Chi" che ha rivelato che la fidanzata di Stefano c'è ma non è famosa. Si tratterebbe di una sconosciuta, una ragazza a cui il ballerino deve tenere molto visto che limita le uscite e resta sempre attento a farsi vedere in sua compagnia per evitare gli attacchi dei puntualissimi paparazzi. In passato sono state diverse le voci sulla possibile fiamma di Stefano De Martino, si era parlato di un ritorno di fiamma che avrebbe avuto del clamoroso in caso di conferme, quello per Emma Marrone. Tutto smentito, tra i due sono semplicemente rifioriti buoni rapporti. Ed Elena D'Amario? Solo un flirt, nulla di confermato.

Stefano De Martino:
Stefano De Martino: "Con Belén un rapporto equilibrato, lo facciamo per Santiago”
Belén gioca con Santiago, ma è Iannone a tenere in braccio il figlio di De Martino
Belén gioca con Santiago, ma è Iannone a tenere in braccio il figlio di De Martino
Divorzio Belén e Stefano De Martino, prima udienza per decidere il futuro di Santiago
Divorzio Belén e Stefano De Martino, prima udienza per decidere il futuro di Santiago
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni