Iniesta dal Sudafrica a Hollywood con un film sul calcio
Secondo il Mundo Deportivo, Andres Iniesta starebbe seriamente pensando di improvvisarsi attore e comparire per la prima volta su un grande schermo (per la prima volta se si escludono i mega schermi su cui sono stati proiettati i Mondiali…). Protagonista nella finale della Coppa in Sudafrica e della Finale in cui Iniesta ha dedicato il gol fatto al 116′ all'amico scomparso, Andres diventerebbe protagonista anche di un film.
Il centrocampista spagnolo è stato beccato in compagnia della findanzata in Saredegna, dove ha incontrato Tom Barrack, il proprietario del Paris Saint-Germain, che sta lavorando sull'acquisto della casa di produzione cinematografica Miramax.
Inoltre, il sito ‘Tmz' sostiene che Andres stia già leggendo alcuni copioni, e che probabilmente si cimenterà proprio in un film sul calcio e sull'umiltà di un buon calciatore. Fonti vicine all'emissario garantiscono che "L'idea è che Iniesta possa fare da ispirazione per prossime serie, film, o qualunque cosa. Non stiamo scartando nessuna pista".
Insomma, dopo aver visto Iniesta alzare il Polpo Paul al posto della Coppa del Mondo durante i festeggiamenti in patria, chissà se, tra qualche anno, lo vedremo con lo stesso sorriso e la stessa aria soddisfatta alzare un Oscar!
Simona Redana