La relazione tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi è improvvisamente finita. Se la modella sembra intenzionata a voltare pagina, il cantante sta facendo il possibile per farle capire quanto tenga a lei. In queste ore, le ha dedicato una canzone e le ha rivolto una tenera dedica. Non manca chi sta approfittando della rottura per farsi avanti con l'ex Madre Natura. La cosa ha mandato Fede su tutte le furie. Ma andiamo con ordine.

La dedica a Paola Di Benedetto

Seppure non menzionandola direttamente, Federico Rossi ha pubblicato nelle Instagram Stories, una intensa dedica che sembra essere rivolta proprio a Paola Di Benedetto. Il cantante ammette di aver compreso il grande valore della sua ex fidanzata non appena si sono scambiati il primo sguardo un anno fa. Le sue parole sono state:

"Ho perso una parte di me, forse la più importante. Da una parte la mia corsa finisce qui. Chissà, magari un giorno tornerà più veloce che mai. Non ho mai conosciuto una persona come te. Avrei voluto conoscerla ancora di più sai. La frase che dicono tutti che il valore di qualcosa lo tangi davvero solo quando questo viene perduto. Beh, non è proprio così. Il tuo valore l'ho riconosciuto dal primo sguardo un anno fa. Ora so che c'è una stella in più nel mio taschino. Una stella che, però, per me non smetterà mai di brillare. E allora brilla come solo tu sai fare. Ti voglio bene, tuo per sempre Fede".

La furia contro chi lo insulta

Intanto, c'è chi ha approfittato del fatto che Paola Di Benedetto sia tornata single per proporsi come futuro fidanzato. Un utente ha insultato Federico Rossi e poi ha aggiunto: "Paola ora possiamo metterci insieme finalmente". La replica, furiosa, del cantante non è tardata ad arrivare: "Cog**one, non ti guarderebbe nemmeno con il binocolo". La sfuriata ha avuto seguito nelle Instagram Stories:

"Io vorrei fare una petizione per tutti questi microcefali che abbiamo sul web e che poi si riversano nella realtà. Ragazzi, ma quanti microcefali ci sono? Basta scorrere i commenti. È pieno di persone senza testa. Mamma mia, è una situazione molto problematica".

Dopo aver condiviso il commento dell'utente che corteggiava Paola Di Benedetto, la reazione di parte degli internauti è stata decisamente singolare. Ne ha parlato Federico Rossi in un video successivo: "Ora tutti vogliono provare a commentare con queste frasi di mer**, per provare a vedere se le ripubblico e avere due secondi di gloria. Apparite comunque di mer** anche se vi pubblico, teste di caz**".