L'esposizione mediatica di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci fa sentire i cosiddetti leoni da tastiera, in diritto di offendere anche il loro bambino Nathan Falco che, ricordiamo, ha solo 10 anni e non è mai stato esposto dai genitori. Non sorprende che l'imprenditore risponda a tono, quando qualcuno si azzarda a fare osservazioni di pessimo gusto su suo figlio. Nelle ultime ore, è intervenuto per difendere Nathan Falco.

Flavio Briatore difende Nathan Falco

Nathan Falco è un bambino amatissimo. I suoi genitori lo hanno sempre messo al primo posto, rinunciando talvolta anche ad impegni lavorativi, pur di non fargli mai pesare la loro assenza. Di tanto in tanto, mamma e papà pubblicano degli scatti insieme a lui. Proprio in queste ore, Flavio Briatore ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto mentre abbraccia il suo bambino. Nathan Falco, pronto per giocare a calcio, sorride mentre si stringe a suo padre. Un quadretto familiare molto dolce, rovinato da un commento velenoso. Un utente, infatti, ha scritto: "Flavio mettilo a dieta, il ragazzo è obeso. Basta pastasciutta, fallo correre". Parole intrise di una cattiveria senza senso. Numerosi utenti, lo hanno attaccato e hanno tentato di fargli notare che stava offendendo gratuitamente un bambino, poi è intervenuto Flavio Briatore che è stato lapidario: "Non è obeso, ma tu sei un cog**one".

L'amore di Elisabetta Gregoraci per il figlio

Al netto dei commenti velenosi sui social, per fortuna molto rari, Nathan Falco può contare su una famiglia che lo ha sempre circondato d'amore. Elisabetta Gregoraci, nei giorni scorsi, ha rinunciato all'esperienza nella casa del Grande Fratello Vip per trascorrere Natale con suo figlio. La showgirl ha parlato di lui anche nell'intervista rilasciata a Verissimo, svelando come il bambino ha vissuto la sua amicizia con Pierpaolo Pretelli: "Non vedevo l’ora di riabbracciarlo, mi mancava tanto. Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo, ma io non mi rendevo conto. Capisco che fuori può sembrare molto di più ma per noi era una cosa naturale".