212 CONDIVISIONI
25 Settembre 2019
16:10

Insultano il marito di Cristina Chiabotto, Fabio Fulco se la ride poi precisa: “Non derido nessuno”

Cristina Chiabotto ha sposato l’imprenditore Marco Roscio. Le nozze sono state celebrate il 21 settembre a Venaria Reale. La showgirl è stata legata per 12 anni a Fabio Fulco. Una fan dell’attore ha commentato: “La tua ex si è sposata un rospo”. Fulco prima ha replicato con l’emoticon di un sorriso poi ha fatto una precisazione.
A cura di Daniela Seclì
212 CONDIVISIONI

Il 21 settembre, Cristina Chiabotto ha sposato Marco Roscio. La showgirl e l'imprenditore sono diventati moglie e marito nella chiesa di Sant'Umberto presso Venaria Reale nel torinese. Gli scatti che ritraggono i due trentatreenni sorridenti e in abiti nuziali, hanno fatto sognare gli spettatori che hanno ancora nella mente l'immagine della ragazzina che vinse Miss Italia nel 2004. Durante la cerimonia, Cristina Chiabotto ha espresso tutta la sua gioia: "Da oggi saremo una cosa sola, grazie a chi ha sognato con noi e grazie a te amore mio". Non è mancato chi ha riportato la notizia a Fabio Fulco. L'attore ha condiviso 12 anni d'amore con la Chiabotto.

La reazione di Fabio Fulco alle nozze di Cristina Chiabotto

In questi giorni, Fabio Fulco è impegnato in nuovi progetti lavorativi. L'attore ha pubblicato su Instagram, una foto che lo ritrae sul set. Ovviamente non sono mancati i fan che hanno sollecitato un commento sul matrimonio della sua ex fidanzata. Una di loro ha rimarcato: "Sei bellissimo, la tua ex si è sposata un rospo". L'attore si è limitato a rispondere con l'emoticon di un sorriso. Così, si è aperto un dibattito tra gli utenti che si sono divisi tra chi ha rimarcato il fascino dell'attuale marito di Cristina Chiabotto e chi continua a dichiararsi ‘TeamFulco'. A chi ha fatto notare che nella vita ci vuole altro oltre alla bellezza, Fulco ha replicato: "Hai ragione…ci vuole altro e tu sicuramente non ce l'hai". Infine, ha replicato a un utente che lo accusava di deridere Marco Roscio (e che poi ha cancellato il commento, ndr): "Io non mi sono permesso di deridere nessuno, a parte te che mi fai pena".

La rottura tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

La relazione tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si è conclusa nel 2017. Purtroppo, la storia d'amore non è terminata in un clima di serenità. All'epoca della rottura, la showgirl spiegò che la certezza di volere una famiglia con l'attore si era sgretolata. Così, aveva preso la decisione di voltare pagina. Fabio Fulco commentò: "L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste… Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita. Mi ha fatto male". Alla luce della sofferenza dell'attore, in molti si schierarono dalla sua parte e Cristina Chiabotto si difese: “Mi ha ferita il fatto che molti mi abbiano accusata di averlo lasciato perché non volevo una famiglia. Un giorno l’avrò anche io, ma non so quando”. Quel momento è arrivato.

212 CONDIVISIONI
Cristina Chiabotto si è sposata, il matrimonio con Marco Roscio celebrato a Torino
Cristina Chiabotto si è sposata, il matrimonio con Marco Roscio celebrato a Torino
Cristina Chiabotto mamma bis, è nata Sofia
Cristina Chiabotto mamma bis, è nata Sofia
Cristina Chiabotto sposa Marco Roscio, l'addio al nubilato è a Tel Aviv
Cristina Chiabotto sposa Marco Roscio, l'addio al nubilato è a Tel Aviv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni