Intervento alla carotide per Nicola Carraro, Mara Venier: “Tutto bene, anche questa è fatta”
Mara Venier ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che mostra il marito Nicola Carraro ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano. “Tutto bene amore mio, anche questa è fatta. Grazie al professor Chiesa alla dottoressa Castellano e a tutti i medici e gli infermieri del San Raffaele” scrive la celebre conduttrice per la quale si vocifera da settimane un ritorno in Rai, pur senza chiarire cosa sia accaduto. È proprio Carraro a risolvere l’arcano, rispondendo ad alcuni commenti arrivati sul profilo della conduttrice. Dopo che perfino Elisabetta Gregoraci aveva scritto pubblicamente a Mara per sincerarsi circa le condizioni di salute dell’uomo, Nicola spiega: “Tutto bene. Ho fatto un leggero ritocchino alla carotide. In alto i cuori, sempre!”. A confermare l’intervento in questione sono i nomi citati dalla Venier, due medici che si occupano di chirurgia cardiovascolare.
Carraro vive per lo più a Santo Domingo
Carraro è in Italia dov’è stato operato, ma per la stragrande maggioranza dell’anno vive a Santo Domingo. È proprio lì che la Venier si rifugia quando i suoi impegni di lavoro glielo consentono. Rispetto al marito, però, è più spesso in Italia per lavoro e per vedere l’adorato nipotino Claudio, figlio del secondogenito Paolo Capponi. Mara ha raccontato più volte di avere un legame fortissimo con il piccolo di casa che la adora e ne è ricambiato.
Il legame tra la Venier e Carraro
Produttore cinematografico, Carraro ha conosciuto la Venier diversi anni fa per poi sposarla nel 2006. Mara ha spesso parlato del loro rapporto, definendo il marito “l’amore della sua vita”, quello più maturo e rassicurante, l’unico con il quale immagina il suo futuro. Di lui, la Venier ha detto: “L’ho incontrato a 50 anni e pensavo che nella vita per me ormai ci fossero solo il lavoro e gli amici. Invece ho finalmente conosciuto l’amore, quello unico, quello vero”.