7 Giugno 2017
14:37

Mara Venier nonna, è nato Claudio: il bimbo è figlio del secondogenito Paolo Capponi

La conduttrice annuncia su Instagram l’arrivo del piccolo. Per Mara Venier è il secondo nipote: è già nonna di Giulio, figlio di Elisabetta Ferracini.
A cura di Valeria Morini

Mara Venier è diventata nonna. Lo annuncia la stessa conduttrice su Instagram: "Nonna per la seconda volta ……ben arrivato Claudio!", scrive Mara in un post corredato da una foto in cui si intravede parte del viso del bambino e una tenera manina. Come spiega la Venier nei commenti, il piccolo Claudio è nato da suo figlio Paolo Capponi, secondogenito dell'ex opinionista dell'Isola dei Famosi.

La gioia è immensa per la Venier, che annuncia di essere al fianco di Paolo in questo momento importante. La conduttrice veneta è in procinto di trasferirsi a Santo Domingo con il marito Nicola Carraro ma è probabile che il cuore di nonna la porterà a passare ancora molto tempo in Italia.

Mara Venier già nonna di Giulio, figlio di Elisabetta Ferracini

Per la Venier si tratta del secondo nipote: nel 2002 è infatti nato Giulio, figlio della primogenita Elisabetta Ferracini. La presentatrice nota al pubblico giovanissimo negli anni 90 per la conduzione di "Solletico" è frutto del breve matrimonio tra Mara e Francesco Ferracini, attore di poliziotteschi anni '70 morto nel 2016.

Chi è il figlio Paolo Capponi

Paolo Capponi è invece nato dalla relazione con un altro attore, Pier Paolo Capponi. Paolo ha vissuto soprattutto con il padre e la moglie di quest'ultimo, Isabella Peretti. Di lui si sa pochissimo e raramente è apparso insieme alla madre: i rapporti sono però ottimi da diversi anni, tanto che Paolo ha accompagnato mamma Mara nel giorno delle sue nozze con Nicola Carraro.

Funerali Paolo Limiti, le lacrime di Mara Venier:
Funerali Paolo Limiti, le lacrime di Mara Venier: "Sapevo che era malato, ma non ero pronta a questo"
532.688 di Giampaolo Mannu
La figlia di Gianpiero Galeazzi attacca Mara Venier: “Afflitta in tv ma senza farci le condoglianze”
La figlia di Gianpiero Galeazzi attacca Mara Venier: “Afflitta in tv ma senza farci le condoglianze”
Le foto di Ilaria D'Alessio
Le foto di Ilaria D'Alessio
4.003.063 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni