8 Febbraio 2017
13:00

Intervento chirurgico per Mary Segneri, toglierà la pelle in eccesso dati i 62 kg persi

Mary Segneri, ex del Grande Fratello, ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per togliere la pelle in eccesso, rimasta sull’addome dopo la dieta che le ha fatto perdere 62 chili: “Per 6 mesi non potrò avere figli”.
A cura di Stefania Rocco

Mary Segneri ha deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica. L’ex concorrente del Grande Fratello ha perso 62 chili sottoponendosi a una dieta rigorosa. Quel dimagrimento ha lasciato dei segni sul suo corpo e oggi l’ex gieffina mostra le foto del suo addome, dal quale pende la pelle in eccesso rimasta in seguito alla dieta. Da qui la decisione di sottoporsi a un’operazione che risolverà il problema, regalandole finalmente quell’addome piatto che ha sempre sognato di avere.

Intervistata dal settimanale Diva e Donna, Mary si è detta convinta della sua decisione:

Ho dimostrato che si può essere magre con la forza di volontà, ma questa ciambella non va via. Credo di meritare questo premio dopo tanta fatica. Per sei mesi non potrò avere figli. Poi se accadrà non tornerà il grasso che avevo. Il mio fidanzato ha capito.

Mary Segneri è passata da 127 a 65 kg

È un’impresa quella che Mary è riuscita a compiere solo grazie alla sua forza di volontà. Partecipò al GF all’epoca in cui era obesa e, a più di 10 anni da quel momento, è riuscita a perdere tutti i kg di troppo. Lo ha fatto da sola, senza avvalersi di alcun aiuto chirurgico. A Fanpage.it raccontò la battaglia vinta contro la bilancia, fornendo un incoraggiamento importante a tutti quelli che avessero voluto intraprendere il suo percorso. “Ce l’ho fatta io, possono farcela tutti” dichiarò all’epoca, nella speranza di poter essere d’aiuto.

Oggi che il grosso della fatica è compiuta, ha deciso di affidarsi un esperto per arrivare laddove la sola forza di volontà non basta. Sarà un intervento semplice quello cui Mary ha scelto di sottoporsi e, una volta terminato il periodo di degenza previsto, otterrà finalmente il vitino di vespa e la pancia piatta per i quali ha a lungo combattuto. È un regalo quello che Mary si è concessa e, considerando quanto a lungo ha lavorato, se lo merita tutto.

Lite tra chirurghi in tv: a dividerli è Mary, ex obesa del GF, che ha deciso di operarsi
Lite tra chirurghi in tv: a dividerli è Mary, ex obesa del GF, che ha deciso di operarsi
L'operazione estrema di Mary Segneri per la pelle in eccesso:
L'operazione estrema di Mary Segneri per la pelle in eccesso: "In 4 giorni ho cambiato il mio aspetto"
Mary Segneri contro Alberico Lemme, lui:
Mary Segneri contro Alberico Lemme, lui: "Io le ciccione non le rispetto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni