115 CONDIVISIONI
23 Settembre 2015
10:57

Mary Segneri, ex obesa del Gf5: “Pesavo 127 kg, ecco come ne ho persi più di 50” (VIDEO)

Nell’intervista a Fanpage.it, Mary Segneri del Grande Fratello 5 racconta come ha fatto a perdere più di 50 kg. Uscita dalla Casa di Cinecittà, arrivò a pesare 127 kg ma, in circa 8 anni, è riuscita a regalarsi una forma perfetta.
A cura di Stefania Rocco
115 CONDIVISIONI

Le foto della sua incredibile trasformazione hanno generato curiosità ma, soprattutto, ammirazione nel popolo della rete. Non c’è appassionato del Grande Fratello che non si sia chiesto in che modo Mary Segneri sia riuscita a dimagrire così tanto, al punto da sembrare un’altra persona. Noi di Fanpage.it l’abbiamo raggiunta affinché ci spiegasse in che modo è riuscita a compiere quello che sembrerebbe essere un vero e proprio miracolo. Mary è cambiata profondamente rispetto ai tempi in cui entrò a far parte del cast del reality, al punto che nessuno l’avrebbe riconosciuta se, insieme alle foto attuali, non fossero circolate in rete anche quelle che mostrano com’era a quei tempi. Il percorso della Segneri verso la riconquista di se stessa e del suo corpo non è stato semplice. Del resto, perdere più di 50 kg non è un’impresa che capita tutti i giorni di veder realizzata. Mary ci è riuscita, e ci ha raccontato di aver impiegato circa 8 anni per diventare quella che è oggi. L’ex gieffina specifica, però, di non essersi sottoposta a nessun intervento chirurgico per raggiungere i risultati che oggi ammiriamo. Nessuna dieta miracolosa, scorciatoia medica o beveroni dal contenuto non meglio precisato. Ad aiutare la donna solo la sua enorme forza di volontà e la consapevolezza di poter realizzare qualsiasi proposito si fosse prefissata. I fatti le hanno dato ragione e oggi la Segneri è una donna completamente nuova rispetto a com’era in passato.

Mary Segneri: “Non sono una conduttrice Rai”

Mary approfitta dei nostri microfoni anche per chiarire un equivoco che la riguarda. Contrariamente a quanto di lei è stato scritto, non conduce la trasmissione di Rai Due “Cronache animali”, programma ideato dall’autrice Stefania Bove, una donna che Mary ringrazia caldamente per l’opportunità offertale di fare il lavoro che sognava. Il conduttore della trasmissione è Massimiliano Ossini, un uomo cui l’ex concorrente del Grande Fratello fa da “spalla” in studio dopo due anni trascorsi a fare l’inviata. Mary si occupa della parte interattiva della trasmissione e interagisce col pubblico attraverso i social. Il suo sogno, però, resta quello di lavorare dietro le quinte di un programma. E per quanto riguarda il suo corpo, la Segneri dichiara di essere felice. Intende perdere solo altri 5 o 6 kg. Solo a quel punto comincerà a pensare di aver raggiunto seriamente il suo obiettivo.

115 CONDIVISIONI
L'incredibile trasformazione di Mary Segneri del Gf5, ha perso 50 kg e sembra un'altra
L'incredibile trasformazione di Mary Segneri del Gf5, ha perso 50 kg e sembra un'altra
Mary Segneri, sono 62 i kg che ha perso:
Mary Segneri, sono 62 i kg che ha perso: "All'inizio ne ripresi 18, è stato difficile"
Mary del Gf criticata sul peso, la difende Giovanni Angiolini:
Mary del Gf criticata sul peso, la difende Giovanni Angiolini: "Racchie malate d’invidia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni