27 Maggio 2014
11:26

Intervista a Valeria Marini: “Nella vita bisogna saper ricominciare”

Abbiamo incontrato Valeria Marini alla presentazione della sua nuova collezione di abiti da sposa, proprio a margine della sua separazione con Cottone: “Nella vita bisogna saper mettere un punto e ricominciare. Creo abiti da sposa perché è giusto continuare a credere in un sogno”.

Valeria Marini presenta la nuova collezione 2015 di abiti da sposa della Maison Signore, nell'incantevole Hotel Principe di Savoia di Milano, proprio a margine della sua separazione con Giovanni Cottone. Ma ha le idee chiare Valeria, quelle di una donna forte che, nonostante tutto, continua a pensare al giorno più bello come un sogno, perché "ogni sposa deve essere una principessa". Ed è per questo che ripartire proprio dalla sua collezione "Valeria Marini Seduction", creata per la storica Maison di Haute Couture, può ridare il giusto slancio per affrontare la vita con l'entusiasmo di sempre.

Io penso sempre ai sogni che si realizzano, comunque nella vita bisogna saper metter un punto, andare a capo e ricominciare. La creazione di una collezione di abiti da sposa, così bella e così preziosa, rappresenta un messaggio, perché è comunque giusto continuare a credere nel sogno, perché è importante. Ecco perché sono qui, per presentare un matrimonio che inizia, non uno che finisce.

"Valeria Marini Seduction" è una collezione che ha il sapore di un mix che unisce il mondo Diamond, quello di Valeria Marini e la Maison Signore:

In questa collezione c'è tutto il mondo Diamond, c'è Valeria Marini e la bravura dell'atelier Signore che confeziona e crea abiti sposa "haute couture" da diverse generazioni. Mi sembra che sia un giusto mix. Una sposa moderna e che ama il glamour, l'eleganza. Ogni sposa deve essere una principessa, per esserlo deve scegliere il look giusto. Un look femminile, elegante, ricercato e unico, che la faccia sognare.

Il grande esempio di Valeria Marini. Ripartire da una collezione sposa per lasciare un messaggio, perché nella vita, sì, bisogna non perdersi mai di coraggio, mai lasciarsi abbattere ed affrontare tutto con quell'inconfondibile e contagioso sorriso, di una donna sognatrice ma forte, in grado di lasciarsi tutto alle spalle e orientata alla costruzione di un nuovo inizio.

Valeria Marini: "Cottone mi ha ingannata, ma non l'ho tradito"
Valeria Marini: "Cottone mi ha ingannata, ma non l'ho tradito"
La mania di Valeria Marini per i selfie
La mania di Valeria Marini per i selfie
14.109 di Spettacolo Fanpage
Valeria Marini conferma la separazione: "Scelta dolorosa ma necessaria"
Valeria Marini conferma la separazione: "Scelta dolorosa ma necessaria"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni