0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Io Canto 2° edizione: Andreea Olariu duetta con Cristian Imparato, il video

Cristian Imparato e Andreea Olariu a Io Canto hanno duettato insieme, eseguendo il brano Adagio.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
Olariu e Imparato

Mentre a X Factor 4 si cerca il nuovo Marco Mengoni tra i 12 concorrenti in gara, Gerry Scotti è alle prese con i giovani talenti italiani. Tra i cantanti in erba nella seconda edizione di Io Canto, un nome, sopra tutti, ha emozionato ed incantato il pubblico a casa.

Stiamo parlando di Andreea Olariu l’erede di Cristian Imparato. La ragazza romena, di soli 12 anni, ha catalizzato su di sé l’attenzione dopo aver duettato con il vincitore della scorsa edizione del programma televisivo. Andreea Olariu ha una voce celestiale, un dono della natura, capace di scuotere ed infiammare gli animi.

La giovane e talentuosa cantante sembra già avere in tasca la vittoria, ma non è la prima volta che si esibisce per un pubblico. Andreea, infatti, è nata in Romania ed ha avuto già modo di esibirsi. Eppure quando ha scoperto la trasmissione di Gerry Scotti, ha deciso di parteciparvi a tutti i costi.

La sua voce ha riempito il vuoto lasciato da Cristian Imparato ed in molti sono pronti a scommettere sulla sua vittoria. Dalla settimana prossima, però, sul palco si affronteranno gli altri baby talenti e, forse, tra di loro ci sarà un cantante capace di dare del filo da torcere alla giovanissima Andreea.

Intanto Cristian Imparato e la Olariu sono riusciti a conquistare pubblico e giuria con il brano Adagio. I due giovani talenti hanno, infatti, unito le loro voci, dando vita ad un vero e proprio piccolo coro di angeli.

Non ci sono parole per commentare la loro bravura e sarà impossibile fare a meno del duo, ormai, entrato nel cuore dei telespettatori e degli amanti della buona musica.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views