Mancano appena due mesi al tour che rivedrà le Spice Girls riunite sul palco, ma la già storica reunion (senza Victoria Adams) rischia di partire non proprio sotto i migliori auspici. Dal passato della mitica girl band britannica arriva una notizia bomba destinata a scioccare non poco i fan: la rivelazione è di Mel B, che ha svelato come lei e Geri Halliwell, ai tempi d'oro del gruppo, avrebbero avuto un'avventura saffica.

Melanie Brown lancia la bomba da Piers Morgan

Melanie Brown ha parlato nel programma di Piers Morgan, in cui la stessa Geri, anni fa, sostenne che Mel fosse la più sexy delle Spice Girls. In realtà, già nel 2002, Jimmy Gulzar, ex marito della Brown aveva insinuato come lei e la Halliwell (oggi sposata a Christian Horner) avessero avuto una relazione. A distanza di tanto tempo, la Scary Spice l'ha confermato:

Eravamo migliori amiche, è semplicemente successo. Mi odierà per questo perché ora fa una vita elegante in una casa di campagna ma non è stata una cosetta. È successo, abbiamo semplicemente ridacchiato e basta. Mi ucciderà, sia lei che suo marito. Comunque, spero tanto che Geri non lo neghi perché è stata una bella cosa successa tra di noi e anche divertente.

Poi la telefonata di scuse a Geri

Nel corso dell'intervista, tra il pubblico era seduta anche un'altra componente delle Spice, Mel C., che è apparsa decisamente stupefatta: "Non ne sapevo niente!". Come preventivato dalla Brown, pare che la Halliwell e il marito non abbiano affatto gradito l'esternazione. Il tabloid britannico The Sun ha parlato di una repentina e nervosissima telefonata con cui Mel ha chiamato Geri per scusarsi. La Halliwell ha sposato Christian Horner nel 2015, dopo una relazione con lo sceneggiatore regista Sacha Gervasi da cui ha avuto nel 2006 la primogenita Bluebell Madonna. Nel 2017, lei e Horner hanno avuto il figlio Montague. La Brown ha tre figlie avute da tre uomini diversi: Phoenix, nata dal primo marito Jimmy Gulzar, Angel, avuta dall'attore Eddie Muprhy, e Madison, nata dal turbolento matrimonio con Stephen Belafonte (che ha accusato di violenza domestica). Melanie è inoltre stata legata per cinque anni alla produttrice Christine Crokos.