iPantellas: bunga bunga al Grande Fratello, video
Sono i comici più amati dai giovanissimi e i più cliccati del web, I pantellas, stanno man mano mietendo successi in rete e chissà se fra poco non li vedremo anche in Tv. Due ragazzi giovanissimi Jacopo e Daniel ma con molta verve e un grande talento comico. Il gruppo ha un canale su Youtube che conta 52648 iscritti e un numero elevato di visualizzazioni. La loro ironia era inizialmente diretta verso i temi legati alla scuola e al mondo degli adolescenti, ma il successo li ha spinti ad occuparsi anche di temi diciamo adulti.
Questa volta prendono di mira il Grande Fratello 11 e il misterioso rituale del Bunga Bunga di Silvio Berlusconi, legato allo scandalo di Ruby Rubacuori.
Del Gf ci sono proprio tutti, la bella Norma Silvestri e il mostruoso gigolò Giuliano Cimetti. Il video, che utilizza spesso i tempi comici e i montaggi stile le Iene, racconta di come vengono fatte le selezioni al reality show più famoso d’Italia.
La teoria del duo è: perché per fare sesso bisogna andare con le prostitute? andate tutti al grande fratello, li vi pagano per farlo anzi non aspettano altro. Un video esilarante che si candida a rimanere nella top ten dei più visti per molte settimane, a meno che Berlusconi non si decida a parlare pubblicamente di Ruby, e visto che si trova anche di Nadia Macrì.