video suggerito
video suggerito
La storia d'amore tra Giulia De Lellis e Irama

Irama ospite del Capodanno 2019 Mediaset sorprende Giulia De Lellis: il bacio dietro le quinte

Procede a gonfie vele la relazione tra Irama e Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ha accompagnato il cantante a Bari dato che era tra gli ospiti del Capodanno 2019 targato Mediaset. Dietro le quinte, tenerezze e sorrisi tra loro. Mentre Giulia registrava un video da pubblicare sui social, Irama l’ha sorpresa con un bacio.
A cura di Daniela Seclì
251 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Giulia De Lellis e Irama sembrano essere più uniti che mai. Nella notte di Capodanno, il cantante era tra gli ospiti del concerto ‘Capodanno in musica‘, trasmesso da Canale5. L'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne' non ha voluto rinunciare a lui. Così, lo ha accompagnato a Bari e ha atteso dietro le quinte che si esibisse. Poi sono ripartiti insieme.

La complicità della coppia

Tramite una serie di video pubblicati nelle Instagram Stories (vedi in alto), Giulia De Lellis ha informato i fan di essere a Bari con Irama e ha invitato chi abita nelle vicinanze a raggiungerli per assistere al concerto di Capodanno: "Noi siamo a Bari perché Filippo canterà. Voi potrete vederlo su Canale5 oppure se siete qui a Bari venite. Sarà molto bello secondo me". Mentre Giulia registrava la stories, Irama si è avvicinato e l'ha sorpresa con un bacio.

Teneri battibecchi tra i due fidanzati

Irama non ha mai nascosto di essere felice con Giulia De Lellis. Intervistato in una puntata del ‘Maurizio Costanzo Show', infatti, dichiarò: "Sono felice, sto bene. Sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza, con cui sta bene e con la quale vuole condividere molto". In fondo l'affinità tra i due è evidente nei contenuti pubblicati sui rispettivi profili social. Risultano teneri persino i loro battibecchi. Negli ultimi video pubblicati, ad esempio, Giulia De Lellis si lamenta bonariamente perché il cantante urla in sottofondo mentre lei tenta di fare gli auguri di buon anno alle sue "bimbe". La giovane, poi, rimarca come Irama si sia stancato dopo aver camminato per pochi minuti in stazione. E quando il cantante esasperato commenta: "Mi lancio contro un muro come Harry Potter" la De Lellis replica: "Ma che battute tristi fai Filippo". Insomma, al momento sembrano aver trovato l'altra metà della mela, per la gioia dei loro tantissimi fan.

251 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views